Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  sick-boy il 15/4/2010 21:33:03
Lo dico per la cronaca: in proporzione al proprio bilancio probabilmente fa più beneficienza l'UAAR (che non ha alcuna pretesa in tal senso e non è una ONLUS) della Chiesa Cattolica.

Ma chi ha mai parlato di beneficenza? Si parla esplicitamente di bambini abbandonati.

Parliamo piuttosto in termini logici: qual è il succo del discorso? Noi ci possiamo inchiappettare i bambini perché poi ce ne prendiamo cura?

Il succo del discorso è: leggi l'articolo invece di fare finta e se ti va commenta.

Cose fatte coi soldi e le energie rubati al resto del consorzio umano. Attività primaria un beato cazzo!

Rubati????

In ogni caso, si parlava - visto che è palesemente una risposta al rumore mediatico degli ultimi giorni - di gente che si inchiappetta i bambini

No si parlava dell'attacco mediatico alla Chiesa; attacco evidente visto il doppiopesismo (vedi scandalo pedofilia ai rabbini della comunità niuiorchese; btw quando è morot Micheal Jackson, il NYT non mi pare abbia accennato al fatto che a Neverland dormisse con dei bimbi - anche se il processo appurò che ci dormiva e basta)

Se vuoi parlare di gente che inchiappetta i bambini, in questi termini che così ti senti più indignato, apriti il tuo forum sulla pedofilia (e scoprirai che in america lo 0,03 % circa di casi di pedofilia è legato al clero)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=164330