Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  mc il 16/4/2010 19:05:18
Citazione:
La cazzata, poi, viene da uno dei giornali meglio scritti di Italia.

Indipendente? ...

Citazione:
Certo, potrebbe contenere delle falsità ben scritte. Ma definirlo sbrigativamente cazzata è un atteggiamento ottuso. A dire poco.

Ok.. siamo pari allora visto che trovo ottuso parlare di attacchi alla chiesa usando come ipotesi di congiura la stranezza della condanna della pedofilia perpretata e comprovata in piu' circostanze.

Citazione:
Che poi, i media che non dicono nulla di 911, Bilderberg et similia sono cattivi, gli stessi che dicono quello che fa piacere sentire diventano buoni. E ovviamente non c'è nessun attacco di concerto, mentre per il 911 il cover up è concertato.E via dicendo.

Come e' ottuso dire questo!

...Cioe', secondo te, io credo che sia vero perche' lo dice il giornale o perche' nessuno a smentito un cazzo di niente?

L'unica argomentazione in "difesa" e lo squallume di queste rivendicazioni complottistiche anticlericali e anticristiane. Nessuno ha detto che e' tutto falso. Nessuno ha condannato i responsabili senza remore (anche gli interessati diretti ... Ratzi ... lo hanno fatto con mezze parole, parle vuote... di circostanza... marketing: ... patetico) ...
Nessuno ha smentito, anzi si e' provata una difesa d'ufficio, cosa questa insopportabile, per quanto mi riguarda ... quindi lo sdegno non solo e' lecito e' dovuto!

Se non ci fosse la fede di mezzo non credo che ti sforzeresti a rilevare un certo disgusto nella cosa...

E poi, io non ho postato un articolo di un "organo di informazione di regime" per confutare cio' che si esprime sull'articolo di quell'organo di regime che hai postato. .
Quindi, imputi ai tuoi interlocutori cio' che hai fatto tu e tu solo... non trovi?

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=164371