Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  Red_Knight il 16/4/2010 19:47:00
@sick-boy

Citazione:
Che poi, i media che non dicono nulla di 911, Bilderberg et similia sono cattivi, gli stessi che dicono quello che fa piacere sentire diventano buoni. E ovviamente non c'è nessun attacco di concerto, mentre per il 911 il cover up è concertato.E via dicendo.


E chi mai l'avrebbe detto? I cattivi rimangono cattivi, questo non ha nulla a che vedere col fatto che anche i cattivi possono aver ragione, o essere utili, limitatamente a un dato ambito.

Più che legittimo cercare di indagare su un eventuale secondo fine, e può darsi che ci sia. Ma se un farabutto ti dice che 2+2=4 ha ragione indipendentemente dal fatto che è un farabutto e che te lo sta dicendo per distrarti da qualcos'altro. Replicargli che 2+2=3 non è un'idea grandiosa per sottolineare i suoi secondi fini.

Semplicemente, l'articolo (che per fortuna non hai scritto tu, quindi nulla di personale) con cui hai aperto il thread era un'excusatio non petita, oltre che un panegirico basato sul nulla pieno delle solite invettive fuori contesto.

Tornando ai fatti, la Chiesa ha coperto i propri pedofili, e non è un'opinione ma un fatto. Permetterai che la cosa abbia una rilevanza diversa rispetto agli abusi fra gli scout australiani, visto che questi ultimi non si vantano di essere la Sposa di Cristo o altre amenità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=164373