Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  Floh il 3/5/2010 15:06:02
Invece no, quella "opposizione" di comodo all'interno della Chiesa cattolica ben sostenuta dai media è funzionale alla sua dissoluzione, poichè, sono costretto a ripetermi, la "antropologia" cattolica non si concilia con i piani "trans-umanisti" di manipolazione tutale del genere umano, o superomisti o malthusiani.

Non si concilia ?

Ma se l'unica cosa che importa ai clericali è mettersi i soldi in saccoccia?

Vedrai che appena sarà necessario a preservare l'esistenza del Vaticano SPA sarano pronti a conciliarsi con chicchessia, esattamente come hanno fatto nel corso di 2000 anni.

modificare dall’interno quei pochi caposaldi rimasti che rendono il cattolicesimo INCOMPATIBILE con le linee dettate dallo stato attuale del piano per il NWO, ovvero, per essere il più sintetici possibile lo scopo è che la chiesa abbandoni il rispetto ferreo della cosiddetta “Legge Naturale”, quella che, per l’appunto rende impraticabili le nuove tappe del NWO, ergo la pansessualizzazione, l’eugenetica, l’eutanasia, l'espunzione della religione dalla vita pubblica...(e quella assurdità scientifica detta "evoluzionismo")…..

pansessualizzazione, l’eugenetica, l’eutanasia, l'espunzione della religione dalla vita pubblica tutte cose più che auspicabili ma che te ritieni capisaldi del credo cattolico (non l'amore e la misericordia no....).
ecco che dimostri quanto il tuo credo sia opprimente e presuntuoso, altro che NWO.
Come se chi aspirasse a sradicare dal mondo tutte quelle imposizioni che imbruttiscono la vita sia un fautore ne NWO .
forse ti converebbe studiare cosa vorrebbe dire NWO, non di cercto liberalismo caro Zenit, altrimenti esso non sarebe certo un problema.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=165491