Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  Calvero il 3/5/2010 20:39:27
Citazione:


Gilbert Keith Chesterton: «quando non si crede più a Dio non è che non si creda più a nulla, ma, al contrario, si crede a tutto».


Zenit tu non riesci proprio a non rosicare eh..

il tuo DIO è stato mandato a Fanculo dalla ragione, dalla razionalità, dalla sensatezza, dai mistici, dalla spiritualità. Il Dio iconografico della chiesa è soltanto MERDA. Un oceano di MERDA. Punto. Nè più né meno. Un dispotico figlio di puttana che (stando all'ideale a cui ci riferiamo) ha fatto scempio dell'umanità che avrebbe creato. Un pezzo di merda tale che ha lo stesso fascino reverenziale (con le debite proporzioni, ci mancherebbe) che aveva The Godfather di Francis Ford Coppola. Ecco la fede cattolico/cristiana a quale morbosa rappresentazione di un Dio piega la sua testa, e vende le sue palle. Già: un bastardo inetto che fa soffrire i suoi figli in nome di un peccato originale e di una mela che, a parer mio, si può ficcare nel suo sacro buco del culo. Un Dio misogino e razzista, che deve fare partorire le donne con dolore, che fornisce ogni possibile attrattiva al cuore e allo spirito e ne tarpa ogni funzione con il senso del peccato.

Questa è una favola che neanche Walt Disney che si fa una pera, potrebbe inventarsi. E arrivi con la tua aria di superiorità a deridere concetti che nascono da uomini liberi e da deduzioni più che plausibili e certo più plausibili di una madonna (prostituta) che si fa mettere in cinta da un Dio.. ma a chi cazzo ancora volete raccontare questi deliri?

Questo è un Dio?? a me pare Giovanni Brusca a dire la verità.

Tu vieni qui con l'arroganza e l'erudizione pindarica, offendendo e generalizzando un << tutto >> che come tuo solito, è il tuo modo di ribaltare le posizioni altrui. Quindi se di fronte a questo emerito figlio di puttana non ci si inginocchia, significa che all'uomo non rimane che accontentarsi di un fantomatico < tutto >. Quando quel tutto invece è frutto di pensieri affatto dogmatici e per nulla condizionati. Tu sei un condizionato Zenit. Continui a denigrare sottilmente attraverso contorcimenti culturali e pensieri artificiosi quello che è semplicemente una millenaria falsità. Che orgoglio bisogna avere per difendere una tale vomitevole allucinante parabola della degenerazione spirituale? ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=165530