Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  Calvero il 5/5/2010 21:39:04
Citazione:


Calve'... la mia e' ironia, nun ce piove, ma voglio dire... ognuno si prenda la responsabilita' di cio' che posta, pero'... l'affermazione e' pesante direi, ed e' anche totalmente nulla senza aggiungere sostanza ... e, parlo per me chiaramente, non mi bastano un milione di parole, che possono pure sembrare sensate a tratti (o in toto individualmente), ma che non espongono cio' che i fatti farebbero in due nano-secondi... in seguito tutti saremmo piu' attenti e non ci sarebbe da spiegare (con tutto l'onere che questa difficilissima materia concerne) nulla, ma solo farsi ascoltare.


Non parlavo di te, neanche di striscio. Edit: Questi discorsi sono oggetto di ironia, e fin qui nulla di nuovo sotto il Sole; ma la denigrazione camuffata da sarcasmo, è altra storia... (e ancora non stavo parlando di te, sia chiaro) e, ovviamente, ne ho tratto uno spunto in generale che non si riferiva agli ultimi due o tre post.

Converrai con me, che dopo che qualcuno si prende le responsabilità di certe tesi, è anche vero che qualcun'altro fatte le prime battute, se insiste ..dalla ragione passa al torto, o no?


E mi pare che temponauta e non solo lui abbiano dimostrato di impegnarsi ad argomentare.

Ti ricordi mc, quello che era venuto a vendere gli anelli dell'eternità, nascondendo uno scopo di LUCRO dietro la metafisica? Bene ..a me sembra che quel livello di cretinaggine qui non si è nemmeno sfiorato.

Penso che mi hai capito

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=165697