Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  temponauta il 18/5/2010 9:57:44
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
manca solo qualcuno che ci insegni un po' di Ultrachimica. E fidatevi che arriverà presto.



Basta chiedere..
la ULTRACHIMICA é una disciplina basata sullo studio di particolari composti che esamina la chimica dei processi fisiologici e dei sensi umani...
lo studio della fase finale della digestione si basa sullo studio dello STRONZIO,
lo studio del senso dell' olfatto é basato sull' iposolfito di sodio (NaSO), poi c' é una parte che esamina le problematiche erettili tramite la titolazione del CaZ2O, e infine la branca più importante é quella che si occupa delle meccaniche di eccitazione tramite lo studio del complesso metallico deossigalenato di selenio, altrimenti detto SeGa.


Che simpatia dilagante in questo sito.
L'ultrachimica la potete riferire alla fusione fredda di Fleischmann e Pons, ma più in generale, se vi piace qualcosa di veramente intrigante, alla mutazione fisica e dinamica della materia sottoposta a condizioni ambientali ipercritiche o a particolari trattamenti.
Così la molecola d'acqua, ad oltre tremila atmosfere di pressione (se ben ricordo), assume la forma esatta della piramide di Cheope (non era un monumento all'acqua del Nilo?); oppure, cotto in arco voltaico, l'oro sublima in oro monoatomico, con proprietà antiG ed elettrostatiche (la polvere dell'arca dell'alleanza); oppure, sottoposta a vibrazioni sonore, l'acqua solidifica in cristalli diversi.
Troppo ci sarebbe da parlare di una "Ultrachimica", ma non è roba da Zelig.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=166588