Re:L'angolo delle cose preoccupanti...

Inviato da  Calvero il 2/11/2013 20:39:25
Citazione:


Spezzare una schismogensi viene percepito come scappare ? Pazienza è lo scotto che si deve pagare.


Scappare?? .. te scappi? ... ne avessi il coraggio almeno, ma neanche quello hai. Sei come i vermi che non possono scappare, ma si contorcono su se stessi per offrire meno superficie e non essere calpestati.

Se sei un pezzo di merda disinformatore devi prenderti le tue responsabilità da pezzo di merda disinformatore, è semplice, non ci vuole molto per capirlo.

Con me Ivan, sì, esattamente con me, non te l'asciughi con la dialettica, ti mangio a colazione senza alcuna fatica, se non quella di dover rovinarsi ore liete per denunciare il più grande disinformatore di LC. Questo è un prezzo da pagare, no il tuo; te non hai prezzi da scontare caro Fra Diavolo dei miei stivali; sei un cinico e tutto ti scivola addosso, sei un piano inclinato vivente. Ma tra un po lo spiego bene agli altri, quanto sei vigliacco, non ti preoccupare.

Intanto.

Se io fossi un benestante e potessi girare l'Italia con comodo verrei a dirtelo in faccia. Ma se vuoi, come già ti dissi, se passassi per la provincia di Udine, dammi un segnale in PM che ci mettiamo d'accordo e te lo dico in faccia.

Tornando alla "schismogenesi", gli altri meno avvezzi di LC sappiano che con il Signor Ivan ci discuto da sei (6) ANNI ... e che miriadi sono state le tematiche in cui ci si è profusi con tutta la passione e la pazienza nei suoi confronti; che queste discussioni di questi ultimi mesi sono soltanto la goccia di un vaso che è traboccato, letteralmente dopo ANNI di un crescendo che è stato proprio nei parametri a lui cari ...

.. e poi cosa è successo? .. è successo che ha cominciato a inzeppare disinformazione nei punti prima meno sospetti; solo che più la questione dell'Undici Settembre si faceva inequivocabile più lui cominciò a venire allo scoperto, nonché si mostrò sempre più ambiguo ...

(a questo punto è anche lecito sospettare che sia pagato da qualche agenzia, ma siamo al 50% di possibilità ... mancano altri segnali per sospettarlo più fortemente) ...

.. dicevamo:

... tant'è vero, come già dissi, che altri utenti rimanevano spiazzati man mano dalle sue contraddizioni, al punto che AUDISIO (un utente storico di LC) disse apertamente come rimase di merda quando scoprì che aveva a che fare con una serpe in seno.

Tra le righe prima, poi più palesemente, si lasciò "sfuggire" come tifasse per l'imperialismo americano inzeppando in maniera obliqua giustificazioni tipiche della propaganda (in stile Minculpop); di guerre necessarie, di sangue da versarsi e, non potevano a quel punto più mancare, i famosi effetti collaterali necessari: - genocidi di civili compresi e che comunque, in soldoni, sono cose che andavano fatte; che la sudditanza all'America è un nostro sacro dovere e che chi non è patriota in questo senso, disonora la civiltà e la correttezza politica ...

.. poi con le ultime vicende politiche, di bugia in bugia, dietro a centinaia di paraventi (tra i primi, quelli della retorica della pluralità), ha mentito su ogni posizione in merito ai Grillini...

.. che - attenzione - non significa che se non sei un Grillino allora non capiresti un cazzo, no .. il discorso è MOOOOLTO diverso: - lui, il disinformatore, non è mai sceso in confronti realmente politici, bensì difende l'allineamento dettato dalla propaganda svicolando sulle menzogne non appena la discussione lo mette all'angolo .. e questo, lo si ricordi bene, senza che nessuna discussione fosse ancora diventata feroce.

Le bugie, le iperboli, i giochi dialettici, man mano lo hanno smascherato su la questione Monti, Napolitano, America, Undici Settembre, Andreotti, e la politica che fu .... e sono andate via via aumentando con le sempre più palesi prese per il culo educate che aveva nei confronti degli altri, e non sono state più sostenibili.

La sua DISONESTA' INTELLETTUALE era ormai completa, questo perché gli ultimi due anni di politica hanno messo troppe pressioni e non ha più potuto tacere. Chiedetegli dell'undici settembre provateci.

Tutto questo - PRIMA ... ripeto P R I M A che i toni, giustamente, si facessero feroci, appunto perché palesemente disonesto, bugiardo, e continuando a giocare in punta di regolamento ... come in uno stillicidio, prendeva per il culo proprio coloro che prima erano stati sempre correttissimi con lui.

Quella delle Accierie, ad esempio, che sono un punto cruciale per la schiavitù dell'uomo nella nostra società e parimenti, un cardine per la tutela dello Status Quo, è stata una questione in cui ho aspettato mettesse il piede in fallo, che portasse le sue bugie al punto critico. Chi come me che ha lavorato nelle acciaierie, sa che tante menzogne non possono essere in buona fede, perché sono veramente troppe ... e quando gli ho portato le FOTOGRAFIE e il VIDEO girato da me in persona, ecco che la sua schismogenesi se l'è dovuta ficcare su per il culo ...

.. ma tranquilli, non ha sofferto. Non sente niente. E' insensibile, è un kapò. Non a caso come Mentore tiene IL DIVINO figlio di puttana di tutti i tempi, colui che la coscienza non la usava.

Lui è un Trinariciuto.

Citazione:
E quindi Calvero come li si affronta codesti trinariciuti?

Alla guerra come alla guerra?


Non puoi. Sono camaleonti.

Quel che sappiamo è che siamo alla cerniera dei tempi, l'unico fattore che può incastrarli è che le pressioni politiche in Italia grazie ai Grillini, portino una fetta dei Potentati economici a fare pressioni per accelerare il giogo orwelliano e portare l'Italia a una disfatta totale.

Se ciò accadesse, allora i Trinariciuti perderebbero tutela, e nella quotidianità, se avvengono disordini civili forti, violenze e fame, lì è l'unico posto in cui il Trinariciuto non può adattarsi al colore del momento. Rimane nudo, non ha dignità, non sa reggersi sulle sue gambe, la morale di Stato che non c'è più lo manderebbe in Tilt e farebbe cazzate ... e quando arriva la fame, le antennine delle persone diventano più sensibili e qualcuno finisce male; è una Legge naturale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5736&post_id=245816