Re:L'angolo delle cose preoccupanti...

Inviato da  Sertes il 6/1/2014 17:41:38
Citazione:

ohmygod ha scritto:
La realtà è semplice: non si puo' volare nel vuoto.
Ovviamente, siamo liberi di fantasticare e reificare quanto ci pare.
In sintesi: della condanna delle alternative.

Il problema non è usare le parole a sproposito
Il problema è che quando si diffondono concetti falsi, proprio falsi in modo intrinseco, si fa un gran danno a tutti quanti.
Detto questo, una piccola nota.

"Goebbels (uno come un'altro fra altri)" ndr


La cosa preoccupante è che ho capito quello che hai scritto.

Comunque... ci tenevo a segnalarti che quello dell'impossibilità del volo nel vuoto è sempre stato uno dei cavalli di battaglia storici di Ivan, cioè non ha mai capito come funziona il motore a reazione e dice che non può funzionare perché nel vuoto non c'è niente su cui spingere (SOB)
Il fatto che gli aerei volino più veloce ad alte altitudini dove l'aria è più rarefatta non ha minimamente scalfito lo strato di catrame che ha nel cervello e che si è ben manifestato in questi ultimi tempi.
Detto in altre parole leggendo Ivan parrebbe proprio che fosse un disinformatore prezzolato, invece no, chi è sul sito da un po' lo sa per certo che è solo un fesso. Ha 11000 post all'attivo, dovrebbe essere una persona dalla mente apertissima, invece li ha fatti tutti spammando merda facendo l'attacchino in favore di siti di giornali online, e quindi è sostanzialmente rimasto come quando si è iscritto a LC, non ha contribuito in nulla, non ha imparato nulla.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5736&post_id=249216