Re: petizione per chiedere l' estrazione del dna da due scheletri sumeri

Inviato da  redna il 26/5/2010 18:15:04
Citazione:
Il fatto che si siano gia' rifiutati di eseguire le analisi ha gia'mandato in vacca tutto.....


considerato che dovrebbero essere molti anni che hanno i due 'reperti' a nessuno è venuto in mente che le analisi le abbiano già fatte ed è per questo che non vogliono rifarle?!

A questo punto nemmeno mille petizioni valgono per fargi cambiare idea.


Citazione:
Da poco, grazie agli studi di Zecharia Sitchin, si é scoperto che da più di 80 anni il Museo di Storia Naturale di Londra tiene nascosti nei sotterranei dei resti di scheletri, rinvenuti circa un secolo fa negli scavi alle tombe reali di Ur, in Iraq, capitale dell’ antica Sumer.

quindi da più di 80 anni il museo di storia naturale ha due scheletri di sumeri ma sono stati rinvenuti un secolo fa......quindi per 20 anni dove sono stati collocati?

E'pure evidente che di scheletri ce ne dovrebbero essere molti di più considerato che hanno scavato nelle tombe reali e non credo che in quel luogo fossero seppellite solo due persone e il perchè siano SOLO a Londra fa pensare.
Perchè le tombe dei faraoni sono state tanto pubblicizzate e si sa il processo di imbalsamazione perfino il percorso del duat....mentre per quanto riguarda i sumeri nessuno vuole ancora dir nulla?

Non credo che si risolva il tutto analizzando due scheletri ma analizzando bene perchè quelli in carne ed ossa hanno tanto interesse ad insabbiare continuamente quanto è emerso dalle sabbie dell'iraq.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5771&post_id=167422