Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Decalagon il 5/7/2010 23:45:20
Citazione:
nessuno ti ha preso per il culo Decalogon


Se io faccio una domanda seria ad un tizio, e questo si giustifica con flotte aliene e satelliti russi IO HO TUTTO IL DIRITTO di sentirmi preso per il culo. Pertanto, come tu difendi con forza la tua opinione, io difendo con forza la mia rispettabilità. Perché raccontare balle ad una persona che cerca un confronto serio significa, appunto, prendere per il culo. E a me non va giù.

Non so se a te piace questa sensazione, ma a me proprio no.

Citazione:
...dovevi avere più pazienza invece, perché un dato di fatto è che qualcuno è stato ingigantito a SANTONE e non è vero. Questo è uno spreco. E' uno spreco perdere la possibilità di confrontarsi in nuovi schemi, se pur assurdi e visionari. Dobbiamo imparare ancora molto, tutti e Temponauta non centra ..centra la nostra volontà a rideterminare pesi e misure.


Esiste un limite alla decenza e anche alla pazienza, Calvero. Altrimenti chiunque può venir qua a dire "il mondo sta per finire, ho sognato che impalavano Pupo, io so che Obama è un rettiliano perché me lo ha detto lo spirito che vive nella terra cava mentre sonnecchiavo, Gesù Cristo e la Madonna hanno preso il tè delle cinque insieme a me suonando il trombone".. e tu discuteresti seriamente con tutti questi dementi solamente perché "dobbiamo imparare"??

Se c'è una cosa che ho imparato, sicuramente, è proprio quella di riconoscere chi discute seriamente e chi invece prende palesemente per i fondelli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=170327