Re: su Grillo...le domande senza risposta...

Inviato da  METAL4EVER il 26/6/2010 1:48:51
Sertes:
La definizione di gatekeeper è colui che si arroga la capacità di scegliere quali argomenti gli altri debbano seguire e quali no, nel contempo elevandosi a portatore della verità di una particolare classe di argomenti.
...

Proprio quello che hai fatto tu con barnard ...proprio quello che ti ho fatto notare prima...cioè ti lamenti di un procedimento logico che tu stesso utilizzi.
...

Sertes:
Io ti ho detto che se hai da fare delle critiche a Grillo, falle; però non tirare fuori Barnard qui, sul forum principale del 9/11 italiano, dove direttamente o indirettamente ha insultato tutti.
....

che fai mi banni come fa grillo? apparte che qui ognuno parla per se e se io non ho insultato nessuno non vedo perchè dovrei mai preoccupare la comunità del 9/11 o chi che sia per delle opinioni che ho correttamente riportato per poter sviluppare un discorso,che tra l'altro non ha niente a che fare con il 9/11 .....ma poi....dico.... sei proprio convinto,convinto di quello che scrivi?
allora rispondi alla domanda che ti ho fatto prima :
perchè il fondatore di questo sito ha detto più di una volta che sta collaborando con il gatekeeper barnard per la realizzazione di un documentario sul trattato di lisbona?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5823&post_id=169545