Re: Questo cazzo di voto

Inviato da  a_mensa il 24/7/2010 11:39:37
@ mangog

Citazione:
Eliminare i politici, non dando a loro nessuna rappresentività, significa nulla se resta in piedi tutto IL COSTOSO ambaradan statale. LO VUOI CAPIRE O NO ?


scusa , ma tu pensi che la burocrazia ci sia stata imposta da alieni crudeli, o dallo spirito santo, o da chi ?
essa non è altro che parte e conseguenza del "sistema".

forse non l'hai capito, ma il mio scopo è proprio la delegittimazione del "sistema", a partire da chi fa le leggi (parlamento), passando per il governo che dovrebbe farle rispettare, e non lasciando fuori nemmeno la magistratura, così attenta a punire chi ruba le mele e così distratta con chi ruba i miliardi.

è questo "sistema" da abbattere, perchè non perfettibile, in quanto il suo scopo non è ottenere una pacifica convivenza, ma perpetuare lo sfruttamento dei pochi sui molti.

"lo stato borghese si abbatte, non si cambia" gridavano già 40 anni fà per le strade.....
e invece lo stato ha cambiato coloro che gridavano, concedendogli qualcosa e inducendoli a "partecipare" al gioco, ben sapendo che il banco vince sempre, ma con la speranza di raccogliere qualche briciola di benessere, anche da parte di coloro che lo devono mantenere.

Citazione:
Anche io prove disgusto per la sconfinate ricchezze personali, perchè non riesco a concepire il gusto che qualcuno prova nel stare seduto sopra una montagna di soldi o possedere 10 ville in ogni dove, ma se ritengo giusto il mio disgusto.. non so come fare per non farlo diventare così ricco. ( BERLUSCONI SENZA LE CONCESSIONI EDILIZIE SAREBBE ANCORA SULLE NAVI A CANTARE )


bene, tu non sai come fare a NON farlo diventare così ricco, io, invece si, lo so, e l'ho già anche scritto diverse volte.
e so anche che, recuperando risorse da coloro che alla fine o non sanno che farne o le usano per danneggiarci, si potrebbero finanziare chi le idee ce le ha, ma non trova i mezzi per realizzarle, continuamente e predatoriamente rastrellate invece dai soliti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5852&post_id=171589