Re: Questo cazzo di voto

Inviato da  florizel il 18/8/2010 16:22:49
Pispax

Citazione:
.Mi sono già dovuto già sciroppare florizel che candida candida veniva a spiegarmi il mio errore, che consisteva nel non tener conto di alcune cose importantissime.
Che per l'appunto avevo detto proprio in quel post, ma a quanto pare è una di quelle persone fortunate che ogni volta che si svegliano la mattina scoprono che il mondo è appena stato creato.


Candida candida è l’apparente tua fiducia (perché a questo punto ritengo che tu SAPPIA che ti stai martellando i ciglioni con le tue stesse argomentazioni) nel ritenere che in questo stato di cose il voto di milioni di persone possano rendere la loro vita meno travagliata.
Come quella della sottoscritta, che la mattina si alza e vede come deve mettere insieme pranzo e cena.

In “quel post” (immagino il 55) non c’è NIENTE di diverso da tutti gli altri che ci si è sciroppati mentre ti stavamo segnalando esattamente che ripetevi gli stessi concetti con altri termini.
SENZA AVANZARE di un millimetro, benché le argomentazioni portate dai tuoi interlocutori avessero moltissimi punti da ampliare ed approfondire.

Non ci fai una bella figura, davvero.

Citazione:
Ho già "mandato a leggere" sia florizel che makk, e sempre lo stesso gruppo di post.
Diciamo che può essere il momento di finirla qui.


Effettivamente, basta con tanta “analisi” che NON dimostra una mischia (benché il voto, al contrario del NON voto, produca effetti tangibili), ha stancato.

Come questa:

Citazione:
La considerazione che nessuno fa mai però è che per poterli "incasellare" il potere ha dovuto necessariamente modificare anche la sua natura.


Davvero? Davvero davvero? Non sarà che qualunque organizzazione politica consentita DAL sistema, e da esso gestibile politicamente, nasce GIA’ incasellata?
Non sarà che qualunque forma di organizzazione, anche dura, SE scende a patti con il potere o ne viene assimilata, o deve fare i conti con la repressione?
Per favore, porta un esempio di una qualsiasi volta che il potere “ha dovuto necessariamente modificare anche la sua natura.”

Sei pregato di non confondere natura del potere e sue strategie di autoconservazione, però.
Quali la “democrazia”.


Citazione:
ho smesso di rispodere a florizel nei suoi post più mestruati.


Ahahah..! Se ti piace ricorrere alle metafore ormonali, devi accettare anche che i tuoi sembrano dettati da un’andropausa preoccupante.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5852&post_id=173212