Re: Questo cazzo di voto

Inviato da  Calvero il 20/8/2010 20:57:48
..e che non c'è una soluzione degna di questo nome. Quel che si può fare lo ha iniziato a dire il nostro collega NIL quando parlava dell'utilità, nel nostro "piccolo", ad esempio, di come fare una seria informazione. Già LC sta realmente votando in una cabina elettorale virtuale ma onesta e più coerente, Vedasi vaccini, cancro, scie chimiche, 11 settembre ..questa di LC e' la vera politica. Nei suoi limiti purtroppo.

La religione e' l'oppio dei popoli, e la politica e' l'oppio dei fessi. Abbiamo perso. Ci siamo cascati tutti. Ma e' ora di darci la sveglia. Hanno vinto. E la barzelletta messa in piedi dalle ragioni di Pispax e' una forma essenziale di mancanza di presa di coscienza. Pispax (inteso come filosofia) e' il sintomo di una mancanza a cui l'uomo viziato, come il dogmatico, a cui e' richiesta la dose di droga quotidiana, vuole sottostare.

I pesi e le misure vanno rideterminati. E forse non spetta a noi nemmeno vederlo. Si stanno pagando gli scotti di secoli e non possiamo essere vanitosi per le soluzioni ...vicine. Muti e rassegnati per le soluzioni, combattiamo intanto per difendere la verità: questa e' l'unica crocetta che possiamo lasciare ora in nome della lealtà e la libertà per i popoli. Abbiamo perso e continuando a votare continueremo a sostenere la forma mentale ipocrita che porterà sempre agli stessi epiloghi. Incominciamo a seminare realmente e a comprendere che non ci spetta di vedere i risultati. Punto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5852&post_id=173399