Re: Questo cazzo di voto

Inviato da  redna il 22/8/2010 15:00:54
Citazione:
ho espresso in un post precedente (non sei obbligata ad averlo letto, ovviamente), un criterio che mi colloca fuori da quanto tu descrivi.


a_mensa, è stato un tentativo (probabilmente maldestro) ti arrivare in soccorso a quanto affermavi ..... vedo che chiedevi qualcosa ma che
le risposte tardavano....



Citazione:
Chiariamola subito: non c'è alcun sessismo.

Il thread si intitola "questo cazzo di voto" solo perché si contrappone appena un po' a un'idea che circola, e che dice "quant'è figa l'astensione".

Tutto qui.


Mi pare di aver capito: si tratta di pari opportunità!
Considerato come sono messe ora le pari opportunità, questo cazzo di voto e questa figa di astensione non c'entrano nulla.
Bocchino docet! (nel senso di Italo)

Citazione:
Inoltre si evince che lo schiavo è fautore della propria schiavitù, per cui appare chiaro come la propaganda tesa a negare qualsiasi possibilità di liberazione, abbia sempre fatto presa su chi volendo rimanere schiavo segue le indicazioni del potere per rimanervici.

se le indicazioni del potere si chiamano Manganelli (con la maiuscola oppure con la minuscola....come preferisci) senza dubbio è autolesionista opporvisi.
Dopo tutto anche i manganelli sono retti da degli schiavi perchè se non lo fossero non farebbero quello che fanno, ovviamente, a tutti gli altri schiavi che protestano anche per liberar loro.


Citazione:
Manfred, finiscila con questi labirinti dove tutto e il contrario di tutto, vie di mezzo comprese, dicono tutto e non dicono niente


Calvè, considerale prove tecniche di dialogo. Non è detto che non ci si arrivi, fra qualche migliaio di post, ma ci si arriva.
Nel frattempo si dice e non si dice, tutto è il contrario di tutto e siamo in mezzo al lbirinto. Qualcuno avrà un filo per non perdersi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5852&post_id=173500