Re: Questo cazzo di voto

Inviato da  redna il 24/8/2010 14:58:12
SEMPRE SEGUENDO LA TUA LOGICA, io ti dico che al momento che avrai fracassato ben benino le ossa al Servo, il Padrone si limiterà a sostituirlo con un altro Servo, più forte e muscoloso del primo.


sempre che abbia servi a disposizione per fare questo. E vedi caso che i figli li fanno prorpio quelli che daranno al padrone i servi per continuare a fracassarli giusto per non perdere la mano.



Citazione:
Tu lasci intendere che non andrà così, e che picchiando il Servo in realtà è il Padrone quello che sente male e che alla fine stramazzerà al suolo.

La domanda resta: tocca sempre spiegare come questo avverrà.


Se il padrone vuole picchiare qualcuno e non trova nessuno evidentemente non gli resta che picchiar se stesso. Forse in questa maniera capirà che NON è una bella cosa picchiar qualcuno.

Se deve avvenire qualcosa deve avvenire perchè noi abbiamo capito il meccanismo e non perchè il padrone ci dice che quello che abbiamo è il miglior sistema che esiste.
Se questo sistema non funziona è evidente che deve essere cambiato proprio dalla materia prima che alimenta i 'padroni': l'intercambiabilità dei servi. E'ovvio che almeno a far funzionar le macchine servono.Le macchine non funzionano senza che qualcuno dia degli imput.

E'per questo che il 'sistema' spende soldi per la fecondazione artificiale.Manca mai che MOLTI si svegliano e capiscano del perchè le donne sono sottopagate (ma dicono il contrario) oppure che non trovino lavoro (ma dicono il contrario) oppure che sono trattate dalla sanità come conigli (ma dicono il contrario).

Il padrone tiene il servo schiavo perchè è lui stesso che vuole esserlo sapendo bene che lui gli fonisce la mano d'opera e anche l'intercambiabilità. Se poi si lamenta col padrone è evidente che non ha capito nulla.

Citazione:
Il consesso anarchico prevede il consenso unanime prima di rendere esecutiva qualsiasi decisione.


e ridajje col con-sesso e col con-senso............sto cazzo di forum sta andando a puttane che, come ben si sa, è un'altra forma di schiavismo che serve a spremere il servo ulteriormente sia del del denaro che di altro.
Poi si 'permea' anche la politica di questo in modo di essere che pare tanto normale ma che invece è un altra forma per foraggiare protettori e mignottone con tanto di cellulari e macchine blu. Siccome non si vede nessuno che si indigna di questo è chiaro che ne andiamo anche orgogliosi. Dopo aver tremato per i chierichetti ci si volta e si mede il marciume della politica e difficilimente si scopre che il tutto va a pari passo.
Il letamaio, da quelle parti, è uno solo e chi urlava Roma ladrona ora è rimasto senza voce. Il caso di solito non esiste.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5852&post_id=173770