Re: Questo cazzo di voto

Inviato da  Calvero il 25/8/2010 4:39:06
Io ti ho risposto egregiamente.

Intanto per "sapienza" intendo la tua conoscenza approfondita di disamine storiche e politiche. A differenza tua, e non è una provocazione, io non ti ho mai dato dell'illuminato (tra le righe o meno, mai) ... tu invece, idem con l'uscita del complotto miticosupermassonico, hai, anche qui, esasperato i termini di un opinione avversa alla tua. Altra cosa che io non faccio. Tu sì, e lo fai spesso.

Tu a me, invece, non hai mai fondamentalmente risposto. Poiché al livello di una visione di insieme superiore, non vuoi salire.

La metafora del meccanico motorista sull'isola di 1000 metri quadrati, l'hai letta? Non era una cosa denigratoria. Come non è denigratorio dire che chi ha una super competenza come allenatore di una squadra di calcio, le cui conoscenze risultano vane se il campionato è già stato comprato, non significa denigrare quella conoscenza. Questo era il mio inciso.

Quando ti dico Pispax Dicotomico è la verità. Le soluzioni non ci sono. Quante volte lo devo ripetere? O quante volte devo ripetere che bisogna ammettere che il Sistema ha vinto? NOI, io e te compresi, abbiamo perso. Non ti va giù? questo è il problema. Non va giù a molti.

Il NON voto non porta soluzioni, e il Voto non porta soluzioni. Né più né meno. La differenza è semplicemente logica. Andare a votare implica un'azione stupida. A NON votare, NON si è astensionisti... - semplicemente, è già da tempo che il campo da gioco è stato abbandonato. Le prove che cerchi non ci sono. L'articolo in Home Page indica quanto la Politica non ha effettivo potere di influenza sulle sorti dei popoli. Ti ho anche detto che, se per te l'utilità è avere un bidone della spazzatura nel tuo Comune dove prima non l'avevi, allora questa è l'unica utilità della politica. E accontentarsi di queste cose è, per una natura dignitosa, umiliante.

Il tuo esempio di Frattini è ridicolo. Questa è una delle tue tante visioni di insieme ridicole. Frattini, secondo te ha fatto una scelta autonoma e di partito? ...chiunque ci fosse stato al suo posto, ci sarebbe stata la medesima dichiarazione vergognosa. Se non vi fosse stata, la sua poltrona non sarebbe durata. Come non sono durate tutte le poltrone che non comodavano.

Tu non consideri nemmeno quanto sia fondante NON votare un sistema Mafioso e che tu SAI essere mafioso. Da questo orecchio non ci senti. Quali soluzioni hanno portato le votazioni?? quale meccanismo di reale evoluzione civile si è mai innescato grazie alle votazioni?? I vari Pispax (a milioni) sono stati in 50 anni di repubblica l'assoluta maggioranza!!: e questa è la prova del fallimento di ciò che sostieni.

Ricordi gli anni del superbollo sulle macchine a gasolio? bene, una decisione politica eliminò il superbollo! bene, ecco una miglioria per le famiglie da parte di una politica votata con discernimento, giusto? sì come no: in poco tempo il gasolio aumentò in maniera tale che il beneficio dell'esenzione del superbollo venne ingoiato dall'ennesimo inganno...

..e questo è solo un banalissimo esempio delle "migliorie" che tu ti illudi di apportare. Ma lo vedi il mondo che ti circonda? Quanti polli vuoi ancora sostenere?

Fai orecchie da mercante Pispax, mi spiace. Ma è la verità: a te questo giocattolo diverte.

Ripeto:
Citazione:
non voto dei rincoglioniti, venduti, profittatori, polli, facce da merda, disonesti, mentitori, mafiosi, privilegiati, bastardi, furbi, delinquenti, voltagabbana, parassiti, assassini,
..

...perché credi che votando questa MERDA, questa feccia, credi di portare soluzioni? Hai qualche parente in politica Pispax? Te lo chiedo seriamente. Non sono sarcastico. Quegli epiteti sono la verità del teatro di burattini che abbiamo davanti alla facciata delle oligarchie. Le eccezioni all'interno di un sistema politico, non sono il meccanismo che le governa. Come un medico onesto e amorevole, non potrà mai cambiare gli interessi di lucro che si mangiano la sanità. Poco centra quale e che tipo di complotto vi sia e a che livello. Centra che la politica è una facciata. Quanto cretini bisogna essere per chiedersi ancora perché la sinistra non faccia qualcosa....???... ... La sinistra funziona perfettamente come la destra, e quando si tratta di scelte che influenzano veramente le sorti dei popoli e della vita quotidiana dei cittadini, tutti si adeguano al gioco internazionale in atto. La sinistra non esiste Pispax, né la destra. Non esistono soluzioni.

La scelta di andare a votare è una scelta cretina e ignobile. Tu voti un governo che continua a fare orecchie da mercante su ogni questione vergognosa: 11 settembre, strage di Bologna, Ustica, P2, Vaticano e Calvi/IOR, Mafia, voti comprati, inganni, il Sistema mediatico asservito e complice, che a sua volta fa da trampolino e mistificatore ecc ecc ecc ecc ... queste, le prime che mi sono venute in mente di altre centinaia e centinaia... (per adesso): tutte - TUTTE - legate a doppia mandata col teatrino della politica che funge da maschera alla verità. Tutte e tutt'ora ancora collegate a personaggi e "poteri" politici che sono su quelle poltrone. La politica è complice e responsabile delle maggiori infamie di questo paese. Non la si deve votare. PUNTO. Si chiama presa di coscienza, costi quel che costi.

Non puoi dire ... -per quanto sia ridicola o poco incisiva, il voto rappresenta comunque una soluzione -.... ma di che cosa vergognosa stai parlando?? siamo all'asilo Pispax? quale soluzione?? di cosa?? di quale favola che ti sei mai sognato la notte??

C'è stata una partita nella storia della società moderna. E l'abbiamo persa. ABBIAMO PERSO. L'abbiamo persa perché abbiamo perso la dignità di fare le cose giuste, e perché abbiamo avuto paura a boicottare il sistema cominciando nelle piccole cose. E l'abbiamo persa perché i meccanismi sono finti e i "GIUDICI" sono Parziali. E anche questa è un altra prova che non se ne potrà vincere un altra! Non si potrà! usando il medesimo terreno di gioco. Il tavolo è truccato. Cristo. Le partite sono truccate. E noi non abbiamo nemmeno un Jolly per questo tipo di gioco. E quelli che dovrebbero rappresentarci sono venduti.

Tu hai fatto orecchie da mercante su una marea di cose e solo perché non si basano sulle tue statistiche culturali/polito/storiche.

Se possiamo ancora combattere, l'unica cosa è cercare di difendere la verità e sbugiardare le menzogne e aspettare che questa semina porti qualcosa. Lo chiami poco!!!! La politica che possiamo fare è quella che fa LC, cercando di svegliare la gente sulle INCULATE che ci aspettano dietro ogni angolo di questa società. Questa è politica! LC nel suo piccolo fa politica... e se non arriveranno risultati, sarà allora troppo tardi e forse avremo perso di nuovo. Può accadere.

Bisogna saper perdere, ed è l'unica maniera per cercare una strada nuova per rivoluzionare la menzogna. Tu Voti la menzogna Pispax, ed è la verità. Se sei uomo non lo devi fare. Se miri a proteggere il tuo orticello e basta, allora vai a votare e hai ragione a farlo. Ma non venire a portare questioni o soluzioni di principio che riguardano i cittadini tutti. Stai sul tuo e vai a mendicare la tua quota di Pizzo alla Mafia. Lo Stato è la mafia. Lo Stato è la mafia. Lo Stato è la mafia! Quando prendiamo realmente coscienza di questa verità?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5852&post_id=173875