Re: Questo cazzo di voto

Inviato da  Calvero il 3/9/2010 22:08:20
Citazione:


L'effetto pratico del singolo voto/non voto è identico e influisce per 1/50.000.000 sul destino del paese.



..che tristezza siamo ancora nella fase delle statistiche. Ma un po di umiltà no eh.. quel che di buono e onesto facciamo oggi potrà un giorno innescare in generazioni più sveglie delle nostre, una presa di coscienza. Come dice Mazzucco: siamo noi a dover cambiare ( e non lo dice solo lui ovviamente) ..

..e come credete che avvenga?? razza di arroganti che siete. Intanto incominciamo a cambiare noi medesimi e questo con la consapevolezza che né noi né i nostri figli vedranno il cosiddetto cambiamento reale. E le vere piccole migliorie che cominceranno a maturare, arriveranno quando noi avremo fatto i vermi sotto terra da anni e anni..

..quindi se c'è ne frega qualcosa per il futuro di qualcun'altro che NON conosceremo e della nostra dignità, cominciamo a cambiare intanto. Realmente. Profondamente. Comportiamoci da uomini e lottiamo per la verità nelle piccolissime cose e non per le idee e la politica o le illusioni. Il tuo destino, caro Orwell, è segnato, come il mio. Ma il tuo piccolo seme che puoi lasciare è solo questo... null'altro. Se poi non te ne frega, nessun problema... ma non veniamoci a raccontare che stiamo qui a discutere per migliorare qualcosa adesso

... pesi e misuri verranno rideterminati. Possiamo avvicinare o allontanare il processo. E, in ogni caso, senza poterne mai vederne nessun risultato oltretutto, e senza avere gratificazioni. Ce la si farà ? ... non credo infatti le generazioni prima delle nostre hanno preferito gli zuccherini, e le crocette ..

ed eccoci qui sù dai, diciamoci grazie in una bella cabina elettorale

..le crocette ci sono sempre state, anche prima che inventassero le "elezioni democratiche". Così come i polli e coloro che credono nel loro "lavoro", da polli.. ovviamente

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5852&post_id=174499