Re: Questo cazzo di voto

Inviato da  Calvero il 4/9/2010 4:26:32
Citazione:


Amen, su entrambe le frasi.


.. falso. Già sbugiardato anche Orwell84

Citazione:

..a beh, sì certo - se si vuole dargli un valore. Vuoi darglielo tu? accomodati Se lo si vuole credere un messaggio, non è certo un problema mio e di quelli come me. Ad esempio, io, non ho mai sostenuto che servisse a cambiare qualcosa. Quindi questa tua uscita, oltre ad aver fatto la scoperta dell'acqua calda, cosa voleva essere ??

SE tu ti arruolassi o meno nella Sacra Corona Unita, cambierebbe qualcosa per il Sistema? ..hai già la risposta. Se tu non ne fai parte, non è che sei un astensionista sai? la dicotomia è nella testa tua e di Pispax ... l'ho detto che è un falso problema. Non riconoscere questa problematica del voto non/voto, non significa essere astensionisti, significa ricordare a chi non se ne è ancora accorto che sta raccontando barzellette e crede che sia una cosa seria.


Allora Pispax, sindacalista o sei in politica?


Citazione:
La cosa che fa riflettere è che il non voto non solo non è stato abolito, ma è stato AGEVOLATO.


La cosa che fa riflettere e che ancora non vuoi ammettere che i molti che non/votano, semplicemente hanno capito che la politica non esiste, e non che sono astensionisti con la mira di dare un messaggio alla politica. Questa è una invenzione tua e di Manfred...

Tu sei già sconfitto Pispax, sei un perdente più di me (cioè il vero perdente), perché non lo ammetti. Sto aspettando che dimostri che i tuoi anni di Voti dimostrino che hai vinto qualcosa... o soltanto hai cominciato ad avvicinarti a una medaglia.

Continua ad aver ragione Sitchinite, l'odio verso i capitalisti è diventato il miglior modo di essere di destra: la guerra dei poveri è tua, cercare di vincerla significa perderla due volte..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5852&post_id=174514