Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo

Inviato da  Trito il 29/1/2006 17:14:16
Probabilmente sono l'ultimo che dovrebbe parlare, essendo arrivato da molto poco e non conoscendo personalmente nessuno di voi. Volevo però dire che questa discussione mi ha lasciato molto perplesso. Quando sono venuto a conoscenza del sito ed ho cominciato a passarne in rassegna i contenuti, sono rimasto piacevolmente colpito dall'aria che vi si respirava. Sembrava si cercassero con accanimento e passione tutte le verità, anche le più scomode, e chiunque poteva contribuire attivamente all'esame delle varie posizioni. Il confronto più aperto possibile e la libertà da ogni tipo di vincolo (politico, religioso ecc...) grazie all'eterogeneità degli utenti ed all'atteggiamento di apertura di chi gestisce il sito.

Ora, non voglio dire che alla luce di questo topic tale condizione si è rivelata illusoria, ma comunque ne aleggia l'ombra, e il fatto che non si sia chiarito una volta per tutte l'oggetto della discussione ma si siano solamente lanciate delle generiche (e gravi) accuse (da ambo le parti) non depone certo a favore della trasparenza che pensavo fosse la bandiera del sito.

Redazione e Refosco,
Gobbo ed altri vi hanno più volte esortato ad esporre la questione, proprio per dissipare ogni dubbio e timore di noi utenti, perché non lo fate? Perché almeno uno di voi non rompe il silenzio?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=608&post_id=8914