Re: Ictus a go-go

Inviato da  Tuttle il 22/2/2011 14:57:24
Citazione:
@ Tuttle: si dà il caso che l'unico (correggo, sei in discreta compagnia) che sta dando del pirla qui sei tu. E non lo stai dando a me, a redna o a incredulo. No, lo stai dando a Massimo Mazzucco, visto che ha appena intervistato uno che tu non ti limiti a ritenere poco credibile, com'è tuo pienissimo diritto, ma che etichetti come coglione, dato che stai trattando allo stesso modo noi che non ci siamo mai neanche lontanamente spinti fino al livello di cospirazionismo esoterista di Franceschetti. A questo punto, la domanda sorge spontanea: che ci stai a fare su un sito gestito e promosso da uno che intervista coglioni (secondo il tuo punto di vista)? E' una domanda che merita risposta, credo...


Mai dato del pirla a nessuno fin'ora. Basta con questa cosa degli insulti quando tu sei il primo che tratta le persone a pesci in faccia e che si infila in discussioni su cui non sa una mazza.

Massimo intervista chi gli pare e io dico la mia quando cazzo mi pare e piace. Se non ti sta bene apritevi una stanza in iRC con accesso limitato ai soli "credenti" e fatevi le seghe a vicenda. La crescita individuale sarà assicurata e avrete costituito l'ennesima società segreta, con eletti ed iniziati a seguire in colonna.

Un forum pubblico è un posto in cui diverse visioni si mettono a confronto, se questo ti procura patimento mi dispiace, ma è così. Prima lo capisci, prima smetterai di frignare.

Se invece vuoi solo applausi e conferme a ciò che dici, scrivi e pensi, puoi sempre inviarti un sms al tuo telefonino e farti i complimenti.

Buona vita.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6193&post_id=187460