Re: Ictus a go-go

Inviato da  Lestaat il 23/2/2011 23:12:50
Citazione:

Perche' ormai e' appurato, per via di cattedratici in scienze confuse, che la massoneria abbia a che vedere con omicidi vari. E chi lo dice, quel coglionazzo con la moto che gli va a pezzi?
E se invece non ci fosse assolutamente nessun legame massonico di nessun tipo?


Ecco appunto.
Ti stai rendendo ridicolo adesso.
Il legame tra omicidi rituali e massoneria non è affatto un illazione di chicchessia, ma un fatto appurata nelle aule dei tribunali dai magistrati che indagano su tali omicidi caro mio.
E' appunto quel che dicevo a proposito di leggere la cronaca, i giornali...ecc..
Mignini è il magistrato perugino incaricato del caso Narducci ad esempio (nel caso tu non sappia chi è tale Narducci, sappi che è con molta probabilità l'esecutore dei rituali nelle campagne Tosco umbre negli anni sessanta, meglio conosciuto come Mostro di Firenze) e parla apertamente di omicidi rituali nelle sue requisitorie, con officianti, maestri di cerimonia e via dicendo...ed è solo un esempio. Ce ne sono a vagonate direttamente nei verbali dei processi Pike, lassa perde, dammi retta, che fai brutte figure.

Le logge universitarie in inghilterra sono tutt'altro che in declino Pike, ho partecipato personalmente ad un party organizzato da una di queste a Leeds.


Citazione:
Non si puo' sapere tutto di nessuna organizzazione. Pero' se si e' convinti di non sapere bisognerebbe astenersi dal parlare e dal fare illazioni alla pene di segugio.

E che fai rigiri la frittata come ti pare?
Sei te che liquidi con "tutte cazzate" quel che viene detto come se sapessi con certezza la verità, eh, mica io.
Io non so quanto di queste cose siano parte delle meccaniche del potere, non so come funzionano esattamente e perchè, non so come le logge sono veramente organizzate...non so un sacco di cose. So però che negli ambienti che contano a certe cose si crede davvero, e si prendono decisioni importanti in base a questo, si fanno cose seguendo quei modi di fare, quelle simbologie...e lo so non perchè qualcuno l'ha scritto su un blog, ma perchè ho visto con i miei occhi certe cose, ho visto con i miei occhi i simboli usati per chiedere appoggio a tale voto nelle amministrazioni comunali, ho sentito con le mie orecchie frasi innegabilmente simboliche per chiedere favori, per concederne tacitamente altri, ne ho sapute altre da persone a me vicine, ne sono venute fuori pubblicamente delle altre, magistrati ne hanno scoperte altre ancora....
Sei te che invece sai tutto e quindi è tutto una cazzata.
Ah Pike....su....la stai a fa un po' fuori dal vasetto stavolta, va bene essere scettici e razionali, ma almeno rendersi conto di quel che accade attorno e comprendere che c'è chi agisce seguendo l'opposto della razionalità sarebbe quantomeno saggio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6193&post_id=187779