Re: Ictus a go-go

Inviato da  redna il 27/2/2011 17:27:41
Citazione:
e questo dimostra come sei stato portato a credere questo senza nemmeno considerare che la vita stessa non ha avuto bisogna di alcun denaro.
La salute nessuno te la paga ma devi pagare firo di denaro se ti ammali e devi ritornare ad un (presunto) stato di salute.


ma che vuoi dire co sto discorso? vuoi forse negare che alla gente interessano solo i soldi?



vuol dire che la materia e lo spirito sono due cose opposte.
Quello che è valido per il primo è completamente sbagliato per il secondo.

Se la gente vuole i soldi ovviamente deve allora voltare le spalle allo spirito.
Intendi?

Citazione:
il motivo non sono i soldi.Questo è superficiale.
Il motivo vero è lo scopo che hanno gli individui su questo pianeta.


ma che stai a dì?? redna a quelle persone del motivo per cui sono su questo pianeta non gli importa nulla

e sia loro che quelli che stanno più in alto non hanno capito un cazzo, chi ha capito qualcosa non si comporta da stronzo

quello che voglio dire è che non si rendono conto che i loro sforzi sono inutili perchè alla fine tutto ciò che hanno creato verrà spazzato via e non capiscono che come tutti avranno un debito karmico da pagare


se alle persone non importa nulla del perchè sono su questo pianeta non ha importanza. L'importante è che ogni individuo sappia e non la massa.
Lo spirito non è di massa come la materia.

Quelli che stanno in alto hanno anche loro un preciso compito da svolgere e più si è in alto più si paga (perchè si ha più potere nei confronti degli altri che potrebbero soffrirne...)
.
E'dalla conpensazione del karma che nasce una società futura migliore e non da quelli che ora stanno in alto che non comprendono che ogni decisione volta a far soffrire un solo uomo per loro è un gradino in più verso un inferno.

La regola di tutte le religioni: non fare agli altri quello che non faresti nemmeno a te stesso .......... è per tutti nessuno escluso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6193&post_id=188325