Re: Wikipedia,la sua censura e il suo totalitarismo.

Inviato da  salatino il 30/3/2011 1:17:55
Citazione:

shinigami ha scritto:
@salatino

L'unico vero potere che hanno gli admin è quello di bloccare le pagine, per apportare una qualsiasi modifica o per creare un articolo dal nulla non occorre nemmeno essere registrati. Più libero di così si muore e infatti sono proprio i liberi utenti a vanificare gli sforzi dei truther in forza della semplice maggioranza numerica. Per poter redigere 'in pace' una voce di Wikipedia imparziale riguardante l'11 settembre sarebbe necessario - paradossalmente! - che non fosse libera, cioè che fosse possibile imporre la verità su una pagina immodificabile. Ma a quel punto avremmo una statica "sezione 11 settembre" come quella di questo sito, non un'enciclopedia libera.

Shinigami,non concordo,basta fare rapporto a Wikipedia english(la feccia del progetto Wikipedia) version per essere tacciati di sockpuppets(utilizzare più nick) ed essere sbattuti fuori.
Provate ad entrare in discussione con gli admin e scoprirete quali saranno le conseguenze,vedete la lista degli utenti bloccati.
Se non è totalitarismo quello...
Non cadete nella trappola Wikipedia,non è libera.punto e basta.
E' gestita da una minoranza di admin frustrati e coglioni,come molti utenti che scrivono nei forum e nelle chat della rete,infatti non contribuiscono per l'aggiornamento e creazione delle voci e via dicendo...
Non credete alle favole.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6244&post_id=191301