Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!

Inviato da  Calvero il 19/5/2011 21:37:02
Citazione:


dal che si evince il seguente ragionamento:

poichè i telegiornali non parlano 2/3 volte al giorno per 7 giorni su 7 di terremoti, questo (riferito al terremoto del video) è un terremoto eccezionale (nel senso di eccezione).


... questo è solo nella tua testa che sei stato preso in fallo, e invece di uscire dalla figura barbina ti ci affossi ancora di più.

Intanto hai sparato una cagata astronomica su cosa renda affidabile o meno un Telegiornale. Cercavi motivi per dare forza alle tue ragioni e ti ci sei incasinato sopra. Quindi intanto prova a dimostrare, se ci riesci, che quel servizio sia inaffidabile. Finché non ci riesci puoi ritenerti un bimbomix

poi devi spiegare a cosa alludevi con "scioccanti", parola che hai usato tu per dimostrare, cosa?

Citazione:

in prati: per far diventare eccezionale un terremoto che di eccezionale non ha nulla (ce ne sono appunto 2/3 al giorno) sfrutti il fatto che ne parli il telegiornale. un pò deboluccia come argomentazione ti pare?


Questa è sempre una tua convinzione perché stai annaspando e cerchi di far dire alla mia argomentazione quello che ti piacerebbe a te. Ri-ritenta (ti avevo avvisato che saresti stato sfortunato): ti ho fatto notare che è inutile che cerchi di fare analogie tra un terremoto che l'11 Maggio ha avuto una determinata eccezionalità che, appunto, non rientra nella norma delle statistiche. Norma che appunto, quando rimane tale per una serie di concause sufficientemente gravi, non portano a formulare agenzia di stampa che informano il MONDO che l'11 Maggio un terremoto degno di particolare attenzione ha colpito la Spagna.

Aggiungi questo alle tue cretinate sull'affidabilità, come la intendi tu, del mezzo televisivo/giornalistico e di termini come "scioccante" .. e si comprova la malafede che ci hai messo per cercare di avere più ragione di quel che serve.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6276&post_id=194272