Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!

Inviato da  redna il 23/5/2011 10:18:02
Citazione:
Una domanda (cioè, in realtà varie). Chi ha deciso che qualcuno sappia produrre i terremoti solo artificialmente e non in profondità?


Cioè? perchè qualcuno dovrebbe 'decidere' riguardo i terremoti.....forse il verbo è sbagliato....
Non capisco nemmeno che cosa vorresti dire con ........sappia produrre i terremoti solo artificialmente e non in profondità.
Quello che sostengo è che qualcuno è in grado di produrre terremoti solo in superficie. Questo potrebbe essere dato anche dalla ricerca del petrolio o di gas naturale. E'una cosa che fanno normalmente e tutti i piccoli sismi sono dovuti in gran parte a questo.
Anche il terremoto de L'Aquila potrebbe aver avuto origine dalle micro esplosioni per la ricerca di petrolio (anche nell'Adriatico) che ha sollecitato la faglia che scorre nelle vicinanze del GranSasso (già di per se trivellato a dovere e in profondità e dove nessuno mette il naso per sapere che cosa realmente stiano facendo tutti gli scienziati, non solo italiani, e il fine delle ricerche).

Nessuno decide nulla e pochissimi sanno qualcosa di quello che sta succedendo.
Invece di spandersi in gossip vari tipo le nozze dei reali inglesi e il presunto stupro della cameriera da parte di DSK e il figlio segreto di Terminator, la stampa avrebbe di che scrivere a iosa sul tema perche tutti ne siamo implicati e ne vale della vita futura di tutto il pianeta, essere umani in primis.

Siamo proprio sicuri che tutti i terremoti e tsunami siano di origine naturale?


Grafico dei terremoti devastanti e mortali fra i 6 e gli 8 Gradi Richter nell’ultimo secolo. Qui lo vedi più grosso. Si noti che i cosiddetti scienziati si guardano bene dallo spiegare in modo convincente questa incredibile modifica nel comportamento di Madre Natura. Il che diventa immediatamente comprensibile nell’eventualità che spiegare questa anomalia ti faccia naufragare la tua carriera. Abbiamo già visto per i fatti dell’11 settembre gli scienziati amanti della propria carriera darsi in pasto al lato osculo della scienza. Mandati gli scienziati inadempienti a quel paese, ci tocca una volta di più provare ad iniziare a pensare finalmente con le nostre teste. O per lo meno con l’ausilio di teste che non se la facciano sotto all’idea di rovinarsi la carriera.



Citazione:
Esattamente fino a che profondità? E perché proprio quella?

non è detto che non possano creare terremoti oltre i 10 km di prondità, da quello che si sa ora potrebbero avere superato anche questa profondità.
Se si guardano i terremoti quotidiani registrati la prima cosa che salta all'occhio è la poca profondità ma grande magnitudo che prende (anche con poca profondità) aree vaste.
Pochi pensano che tutti ciò NON sia normale, ma pochi sanno le trivellazioni che costantemente subisce il pianeta che lo sollecita e che risponde poi con terremoti in GRANDI profondità e con l'eruzione anche di vulcani.
Tutti fanno finta di non sapere che la marea nera esiste ancora nel gonfo del messico e che giace li perchè nessuno (oltre ad aver inquinato ulteriormente il mare con il corexit) è in grado di portarla altrove.
Tutti fanno finta di non sapere che a Fukushima le radiazioni escono ancora e che ancora nessuno è in grado di far fronte a questo.
Mettere la testa sotto terra come gli struzzi è l'unica cosa che sanno fare gli uomini al giorno d'oggi. Hanno le grandi tecnologie ma fanno finta di ignorare che la terra è un sistema chiuso e quello che esce da Fukushima non danneggia solo i giapponesi ma tutto e tutti.

Tutti fanno finta perchè non sanno far altro.

Non si tratta di aspettare nuove e più devastanti calamità quando non si sa dare una entità e si fa finta di nulla alle tragedie che il pianeta ha già in casa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6276&post_id=194460