Re: Referendum 12.13 giugno

Inviato da  Al2012 il 3/6/2011 18:03:26
Qualcuno mi può indicare qualche esempio in cui la privatizzazione della distribuzione dell’acqua ha dato degli esiti positivi ?

Da quello che posso aver recepito mi pare che ci siano esempi di comuni grandi o piccoli che vogliono uscire da questa situazione.

°°°
Non partecipare ad un referendum non è paragonabile ad una astensione al voto politico; qui non si tratta di scegliere il meno peggio, ma di esprimere un proprio pensiero in merito a cose specifiche.

Inoltre non raggiungendo il “quorum” si vanificano anche l’esito degli altri quesiti e questo è veramente una cosa ….. pessima …. Una viltà

Hai referendum devi andare a votare secondo il tuo giudizio e non cercare di farlo fallire per la stupidità del quorum.

Se sei favorevole alla privatizzazione della distribuzione dell’acqua (abbiamo capito tutti che non si vuole privatizzare l’acqua, ma in casa l’acqua come ti arriva?) … vai e vota no.

Se non lo fai vuol dire che rinunci anche ad esprimere il tuo pensiero anche sul nucleare e sul legittimo impedimento, e quest’ultimo è una manna per la “casta politica” (il desiderio di silvio) un vero contro senso per quelli favorevoli alla privatizzazione dell’acqua e contrari al potere pubblico.

Per quelli che non trovano la scheda basta andare in comune e chiedere un’altra scheda.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6349&post_id=195373