Re: Referendum 12.13 giugno

Inviato da  Pispax il 5/6/2011 17:47:56

florizel

Citazione:

C’è stato qualche malinteso che con questo commento spero sia stato risolto.


PS: immagino che chi segue questo forum si rompa le palle delle nostre reciproche precisazioni. Magari si potrebbe litigare via PM se proprio ci tieni, che ne dici?


In linea di massima non è che ci tenga a litigare.
Non ci tengo in pubblica, figuriamoci poi in PM. Ho persino divorziato da mia moglie litigando una volta sola in tutto il processo di separazione, e neppure per molto tempo, quindi immagina te.

E' per questo forse che mi sono un po' seccato: trovarmi costretto a litigare per aver detto una cosa che ti stava dando completamente ragione.
In particolare rispetto al fatto che il voto per elezioni rappresentative e il voto per decisioni referendarie sono due cose completamente diverse, e restano due cose completamente diverse qualunque sia la base di pensiero adottata.
(Si, compreso quella tendenzialmente "eremitica" proposta da Santaruina, anche se in quel caso le differenze si assottigliano parecchio)


Tutto qui.


(Detto questo, aspettiamo un po' a riseppellire l'ascia di guerra, che si è rifatto freddo e vorrei tagliare un po' di legna per il caminetto )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6349&post_id=195469