Re: Referendum 12.13 giugno

Inviato da  florizel il 6/6/2011 18:29:51
Citazione:
'impresa di essere riuscito a prendere in mano una città come Napoli


Guarda, costretta costretta a dover emettere un giudizio sui due candidati, De Magistris e Lettieri, mi pare ovvio da che parte mi troveresti. Scherziamo?!
Ci ho pure scritto degli articoli, quando era PM.

(tra l'altro, il sindaco ha una presa sulle donne del tutto giustificata... ho sentito dire perfino da donne non proprio giovanissime che è pure 'nu bellu guaglione, e questo non guasta... eheheh...)

Il punto è semmai un altro: siamo sicuri sicuri del fatto che queste "vittorie" siano scelte dei cittadini dettati in base a convinzione, e NON reazione a lorsignori che sono al governo centrale?
Fermo restando che tutti questi "nuovi" sindaci sono stati eletti con un pugno di voti rispetto al numero dei votanti, e che a Napoli c'è stato più del 50% di astensione.

Sai come la penso, mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo dei miei concittadini, ma resto sempre delle mie idee, socialmente parlando.
Poi, ti ripeto, meglo un sindaco APERTAMENTE contro nucleare e discariche, che un manipolo di affaristi della malavita decisi a guadagni immediati e senza scrupoli.
Il resto, si vedrà: se anche Giggino Banderas dovesse venire meno nelle cuciture, le lotte qui sono dietro l'angolo.

Citazione:
IL 12-13 GIUGNO IO VOTO SI' !


Anch'io, e non sai come mi diverte "tornare alle urne" dopo tanto tempo, utilizzando questo, seppur fragile e poco incisivo, mezzo referendario, senza dover scegliere su quale testa di cazzo mettere la crocetta, e magari sorbirmi pure i cazziatoni di chi direbbe che sono la solita "qualunquista"...

Un caro saluto.

PS: del nucleare, appunto, non è che se ne stia parlando tantissimo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6349&post_id=195560