Re: Referendum 12.13 giugno

Inviato da  redna il 10/6/2011 15:12:47
Citazione:

Makk ha scritto:
invece io ne ho stampate 1000 (ciè 2.000) e le sto dando agli amici per "condoMINARE" le loro cassette. Piacciono a tutti e le prendono volentieri. Qualcuno ha voluto anche il file per ristamparsele e spargere ulteriormente la contaminazione.

Continuate a pensare a Silvio, voi, che è così che vi vogliono

Quello che mi dispiace invece è che una cosa così semplice non l'abbiano pensata i comitati, coi loro tristissimi e costosi (anche come mano d'opera per l'attacchinaggio) manifestoni.
Ma alla fine poi è coerente: se è virale non è centralizzata, meglio evitarlo



perchè fare contaminazione?
qui non si tratta di fare operazioni di marketing e di contaminare qualcuno per qualcosa ma proprio di liberarlo dai condizionamenti....

interessante il fatto che bisogna contaminare qualcuno proprio sul referendum del nucleare....

Tu non continuare a pensare a Silvio che tanto lui ti sta facendo sotto il naso una manovra da 3 miliardi finchè tu contamini gli altri, giusto per farti vedere che se non ha interessi con il nucleare lui i soldi li trova sempre...

Tu non pensare ........ ma lui ti pensa!!!


Manovra da 3 miliardi e delega fisco entro l'estate


(ASCA) - Roma, 9 giu - Una manovrina da 3 miliardi sul bilancio 2011 da varare ''prima dell'estate''. Una ''manutenzione'' dei conti per reperire risorse da utilizzare per misure come la proroga delle missioni all'estero e dell'abolizione del ticket sulla diagnostica ambulatoriale.

...lascio perdere le missioni all'estero che mi fanno vomitare .... ma il ticket per la diagnostica ambulatoria sappiamo benissimo su chi ricade....... doppiamente fijji de mignotta che mettono le mani perfino nel male altrui quando non toccano le loro auto blu o i cellulari che spargono a cani e porci......

Berlusconi non ha accennato alla manovra piu' importante, quella pari al 2,3% del pil, circa 38-40 miliardi, da attuare nel biennio 2013-2014, come riporta il documento di economia e finanza approvato dal governo e trasmesso alla Ue.

proprio questo ci vengono a dire nel momento della consultazione del referendum ?

la ciliegina sulla torta è che dopo che dobbiamo pagare tutto quel ben di dio il PIL arranca....

e in più è ferma l'industra.....

queste cose piacciono a tutti e le prendono volentieri?
qualcuno vuole anche ristamparsele e mettersele magari sul comodino per capire come sono conciati nel futuro?

Le generazioni future se ci sputano contro ci profumano, altrochè, per tutto quello che stiamo facendo da perfetti cretini.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6349&post_id=195985