Re: Referendum 12.13 giugno

Inviato da  florizel il 25/6/2011 16:43:10
Pispax

Citazione:
la necessità della visita dall'otorino, dovuta al persistente fischio nell'orecchio, era dovuta al richiamo di florizel.


Posso dirti che molto del richiamo di florizel è stato sollecitato dall'imput di Makk.

Malgrado lui stesso TI abbia poi rassicurato circa il fatto che solo gli "adepti", che ne escono un po' come dei totali fessacchiotti disadattati, ritengono che andare a votare sia escludente di altre modalità di lotta.

E perciò hai di che consolarti: non è solo tuo il limite nel distinguere le cause e gli effetti.
I secondi, in seguito al voto politico, non solo coincidono con la CAUSA, ma rischiano di annacquare qualsiasi altra modalità di lotta o battaglia, o iniziativia di protesta, atte a smerdare il "potere" nei suoi meccanismi di identificazione più importanti.
Finchè gli si riconoscerà IN MASSA una legittimità data ormai per scontata ed IRRINUCIABILE, col cazzo che Giovacchino potrà rendersi conto di fare "dibbbbattiti" o presidiare la Freedom Flotilla, ma avendo sempre il collare intorno al collo ad allentargli o stringergli la morsa a seconda del momento POLITICO.


A conferma del fatto che finchè lo sviluppo dell'individualità resta un effetto collaterale, non si arriverà mai molto lontano.

Ovviamente, questo mio commento non vuole essere una polemica.
Ma una precisazione: non mi pare molto edificante accostare tricolori e A cerchiate.
Credo non lo sarebbe NEMMENO per chi porta in corteo il tricolore del PD.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6349&post_id=197179