Re: RAI-SANTORO: servizio pubblico?

Inviato da  Calvero il 8/6/2011 18:40:22
Santoro, se ne uscirà con i soldi che un operaio non potrà mettere via neanche in dieci Vite messe insieme. Punto. Fine del discorso. Arrivato lui.. Santoro, ma chi cazzo sarebbe mai costui?? .. quello che canta "Oh bella Ciao" in diretta e poi si incula i soldi degli italiani che fa macinare attraverso gli introiti dei meccanismi pubblicitari tanto capitalistici, e che tanto "detesta"..

... e perché faceva servizio pubblico il Signorino? perché dava forse priorità alle notizie cruciali che già i TG non danno? ... si guardava bene anche di non litigare col suo compagno di merende filo-israeliano ..siccome era tanto "filo-palestinese" .. sai com'è... certe posizioni meglio gestirle attraverso un profilo più riservato, meglio giocare a fare i teatrini e le scenette del bunga bunga: portano più introiti.

PS

.. che si inculi lui, la RAI, Travaglio e tutto il servizio pubblico: preferisco 1000 volte di più la propaganda smaccata e invertebrata di Emilio Fede che quella di chi vuole darsi nomi altolocati di "pubblico servizio" ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6374&post_id=195787