Re: RAI-SANTORO: servizio pubblico?

Inviato da  Calvero il 9/6/2011 12:47:25
Citazione:

rekit ha scritto:
Scusa Calvero, stavolta ti ho letto fino alla fine e secondo me hai scritto una caterva di stronzate solo perche' Santoro sti sta sulle palle.


Non farmi il processo alle intenzioni però. A me sta sulle palle non chiamare le cose col loro nome.


Citazione:

1) produci introiti per l'azienda per la quale lavori? bene, avrai remunerazioni adeguate a tali introiti...persino in una azienda pubblica.
Santoro ha percepito quanto stabilito dal contratto.punto
Pagato con i tuoi soldi? ecco, metti in testa che i tuoi soldi dati a lui quadruplicavano nelle casse dell'azienda pubblica RAI grazie alla pubblicita che riusciva ad attrarre.


Quindi? significa che lui non deve rendere conto di una onestà intellettuale che poi reclama e condanna (insieme e attraverso Travaglio) a quelli che vorrebbe giudicare dal suo pulpito?

Quello percepito dal contratto, dici. Bene. Ho il diritto da cittadino e da abbonato a giudicare nel contenuto e negli adempimenti il suo contratto.

Alla pubblicità che riusciva ad attrarre, dici. Come fa Berlusconi il capitalista? giusto? ... e mentre canta Oh bella ciao ottimo. Quindi? mi stai cercando di dire che il Sistema Televisivo non è un sistema mafioso soggiogato alla propaganda? ...mmh .. non credo. La mia analisi dice come ogni tanto dei "cadaveri" coerentemente vengono trovati dopo le sparatorie che si fanno nei palazzi del Potere; quelli a cui lui si è venduto.

Citazione:

2)Santoro, Annozero e Travaglio sono gli unici, anzi aspetta lo riscrivo bene...gli UNICI che durante l'operazione "piombo fuso" hanno imbastito una trasmissione che ne parlasse...con tanto di accuse alla annunziata di difendere le posizioni Israeliane per convenienza, tanto e' vero che l'Annunziata lascio' lo studio inviperita con Santoro.
E in ogni caso non sta scritto da nessuna parte che Travaglio debba per forza sposare le cause palestinesi. Per quanto mi trovi in disaccordo su questa sua posizione non e' ancora reato essere filoisraeliano.


Vecchio discorso Rekit ... quando gli eventi sono talmente grandi, per forza maggiore devono essere discussi. Si chiamano zuccherini. La priorità di Santoro & CO è un altra. E poi, cosa vorresti mettermi in bocca, scusa? Che Anno Zero non ha mai detto qualcosa di buono? Santoro sta pagando la sua affiliazione a un Sistema Mafioso .. tant'è

Citazione:

3)Santoro fa un programma di politica impostandolo come cazzo gli pare.
se ti piace lo guardi altrimenti no. Si chiama diritto di espressione sancito dall'art. 21 della costituzione.
Chi fa il gioco sporco e' chi cerca con pretesti ridicoli di ostacolare il suo diritto facendo "giochini politici" come li chiami tu.


Nel paese dei minipony sarebbe un'asserzione più che valida. Santoro si è dimostrato un "giornalista" fazioso, disonesto intellettualmente, pacchiano quando hanno fatto i soldi pubblicitari col Bunga Bunga, non ha mai elaborato pensieri che potessero sfiorare l'essere un giornalista degno di cotanta importanza, quindi RUBA i soldi. Quello che fa Berlusconi, è ora di svegliarsi, non è un gioco sporco ma è IL gioco a cui tutti lì dentro sono venduti. Il più forte vince. Ma chi rimane ucciso sull'asfalto (se pur con milioni di euro di buona uscita ) era un affiliato al CLAN della propaganda.

L'articolo 21 della costituzione ? WOW siamo ancora a questi livelli di favola?

... Travaglio dovrebbe per forza sposare la causa palestinese? NO. Basterebbe che non mentisse sul NAZISMO Israeliano

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6374&post_id=195852