Re: RAI-SANTORO: servizio pubblico?

Inviato da  Notturno il 9/6/2011 13:42:42
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:

Notturno ha scritto:
Il problema non è decidere se Santoro sia bravo o meno.


Infatti questo non è il problema.

1) Il problema è che se uno fa Politica da un pulpito che si vuole mostrare giornalistico e di informazione, allora si becca i giochi politici .. e ... si incula


Tutti noi facciamo politica, te compreso. Inculati per primo e poi invita gli altri.

Magari ti seguono..... da vicino.

Citazione:

2) è pagato anche con i meie soldi e se è bravo o meno intanto ha un suo perché, perché se io a lavoro faccio cazzate, alla terza mi licenziano. Idem vale pure per quelli che lavorano e sono pagati da noi, e ancor di più e a maggior ragione se lo stipendio è roba da milionari. Punto.


Esatto. In questo caso, invece, non è stato cacciato perché ha fatto cazzate, ma perché non la pensa come il Capo.

Fermati, fa' un respiro profondo, concentrati.... non svicolare con pensieri estranei.... ce la puoi fare.

Citazione:

3) il fatto che sia o meno filo palestinese c'entra eccome, poiché mette in luce l'onesta intellettuale e professionale che un giornalista dovrebbe avere (in primis quando fa informazione attraverso canali di enorme Visibilità ed è pagato dallo Stato e, ancora una volta, da me). Visto che le priorità di quella trasmissione viaggiano in linea prioritariamente con lo Status Quo dell'Odio verso il Berlusca e per giocare i giochi politici, invece di informare i cittadini su fatti cruciali e nel contempo distrarli ... la sua funzione è quella di un nemico della gente prima che di Berlusconi. Sveglia. E non mi serve Santoro per sapere quanto e come è stronza la Destra o il Berlusca attraverso i giochi del frustratello Travaglio .... ci arrivo da solo. Chi non ci arriva da solo e ha bisogno di Anno Zero per credere a un informazione degna di questo nome ..è stronzo due volte.


Il che, riassunto, si traduce in: "Non la pensa come me, quindi mi sta bene che lo licenziano".

Sei nazista, Calvero. O fascista.... scegli tu.

Citazione:

Il fatto che siccome il "Santino" Travaglio sia spudoratamente filo Israeliano e che Santoro debba tenere un profilo con le orecchie abbassate attraverso il personaggio che gli garantisce ulteriore audience ... la dice lunga di che pasta è fatto. Cioé della stessa pasta di Berlusconi, quindi che si ciucci la forza di chi ha attaccato stupidamente e infantilmente. Questa non è censura, questo è l'epilogo che spetta agli stronzi. Santoro non è nemmeno l'unghia di Biagi, tantomeno potrebbe allacciare le scarpe a Montanelli...


Lo vedi che ci ricaschi?

Non è grave che sia stato cacciato uno che ti piace o che non ti piace, che è bravo o che è stronzo, è grave che sia stato cacciato per come la pensa. Si chiama censura.

Farla è da fascisti. Consentirvi e appoggiarla ideologicamente è da kapo'.

Citazione:

... gente che vive approfittando di una finta rivalsa, per risollevare le frustrazioni di una sinistra inesistente, sfasciata, bugiarda e nell'oblio che si è creata da sola. Santoro fomenta l'illusione dualistica, per dare da mangiare ai suoi padroni e a quelli di Travaglio, e poi per garantirsi di non fare un cazzo in TV e parlare di aria fritta. Un altro paladino di sta fava.


Ok, ok. Non ti scaldare. S'era capito che Santoro non ti piace.

Sei felice che sia stato cacciato e censurato?

Bravo.... continua così.

Citazione:

Di passaggio. Non è che uno è stronzo perché è pagato tanto (gioco debunkerino da asilo) ... ma uno che è pagato tanto ed è anche stronzo, ipocrita, fazioso, finto liberista e guadagna tanti soldi pubblici al punto di giungere a cifre milionarie ... e vorrebbe anche fare la morale.. ha ben poco da lamentarsi quando, giustamente, i nodi tornano al pettine dei suoi stessi nefandi giochi.


Ma la vuoi sapere una cosa?

Sei così "infervorato" contro Santoro e soprattutto contro i suoi guadagni, che alla fine sembri solamente invidioso, Calvé.... boh...

Citazione:

Citazione:

Il problema è che è stato cacciato via dalla RAI (per due volte) per volontà di un potente.


Fatto bene. Che vada alla TV privata a fare gli interessi privati.



Alleluia. Almeno ora che hai indossato la divisa nera, la faccenda è più evidente e chiara, no?

Citazione:

Citazione:

Provo vergogna per chi imita quel modo di pensare e perde di vista, volontariamente o no, il motivo che ci dovrebbe indignare tutti.

Censurare ti sta bene se censuri uno stronzo?

Forse a te, a me no.


Non è stato censurato uno che ha sbagliato qualcosa. O un personaggio che faceva il suo dovere. E' stato ingoiato dai meccanismi mafiosi a cui lui stesso ha deciso di vendersi. E' un venduto, tanto quanto Berlusconi è un corruttore: - questi sono "regolamenti di conti" all'interno di un Sistema mafioso; all'interno di un meccanismo di "informazione" che non esiste e che non può, allo stato dei fatti, farci indignare per qualsiasi cosa riguardi questi vermi venduti alla propaganda, qualsiasi colore abbiano o raccontino... loro SONO propaganda.

Poi arriva Padegre, e si mette a dare valori ai non-valori. Ma che vada a raccontare le barzellette all'asilo.


Chiamala come vuoi, ma non dire che è stato cacciato per altro che non sia censura.

E' scandaloso questo modo di pensare.

Sta di fatto che non piaceva al capo ed è stato cacciato.

Te lo ripeto, ogni tua singola considerazione è del tutto slegata da questo argomento.

E' aria fritta.

E, poi.... calmati, davvero. Troppa enfasi per uno che dovrebbe festeggiare l'avvenuta cacciata di uno che non la pensa come te, no?

Festeggia.

Se non ora.... quando?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6374&post_id=195865