Re: RAI-SANTORO: servizio pubblico?

Inviato da  RedPill il 9/6/2011 14:19:15
Calvero sembra uno di quei bambini dell'asilo che dicono che quelli di sinistra sono gli operai e quelli di destra i capitalisti.

Sentirti dire

Alla pubblicità che riusciva ad attrarre, dici. Come fa Berlusconi il capitalista? giusto? ... e mentre canta Oh bella ciao ottimo.

Il cantare "bella ciao" in un determinato contesto ha un valore ideologico e politico preciso. Non per questo significa che possano cantarla solo i proletari o gli ex partigiani.

Santoro è un giornalista che io giudico sia stato eccessivo nei modi in certe situazioni.
Tuttavia le inchieste ed i dibattiti gestiti da Santoro hanno spesso contribuito a fare luce su aspetti del tutto ignorati da altri programmi o dai telegiornali.

Il tutto condito dalla sfacciataggine di Travaglio che mette a nudo le situazioni in maniera impeccabile.

Ora, se il programma faceva sempre più proseliti significa che gli italiani avevano capito che per sapere un po' di più dovevano guardare Santoro.
Questo è il problema di fondo. Per mantenere un'ignoranza latente è necessario limitare l'operato dei vari Santoro.

Perdere Santoro non significa risparmiare uno stipendio milionario. Ti ricordo che ora che non pagano più Santoro non ti rimborsano la differenza del canone risparmiato

Perdere Santoro significa perdere una delle persone che contribuivano a mantenere alto il livello della TV pubblica.
Sarai contento da oggi in poi se al posto di Annozero metteranno in palinsesto dei programmi tipo paperissima oppure qualche quiz con tette e culi in primo piano.

Ottime prospettive per un mondo migliore

Peace
RedPill

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6374&post_id=195868