Re: RAI-SANTORO: servizio pubblico?

Inviato da  Calvero il 9/6/2011 16:25:15
Citazione:

rekit ha scritto:
guarda che la retorica, e pure da 4 soldi la stai facendo tu....
il giornalista di maggior successo, e' stato gentilmente (con i nostri soldi) invitato ad andarsene dalla RAI perche' non il linea con il pensiero del Capo (e se chiedi ancora chi sarebbe il capo, bhe' Calvero sei tu a vivere nel mondo di minipony).


Quindi? il giornalista gentilmente invitato ad andare via con i nostri soldi era ed è affiliato alla propaganda. Se riesci a spiegarmi che un epurazione dimostri il valore dell'epurato ... sono tutto orecchi. Ben fatta. Guerra tra bande.

Il mondo dei minipony è vostro... di dare credito ai giochi di "poltrona" in RAI è veramente risibile. Questo è scandaloso gente che si arrabbatta a difendere la merda chiamandola cioccolata. Su quanto sia efficace il personaggio Santoro, ho già ben discusso

Citazione:

Puoi girare la frittata all'infinito ma la sostanza non cambia, che ti piaccia o meno Santoro questa si chiama censura ed e' quanto di meno democratico ci possa essere nel mondo dell'informazione.


E sì eh ... perché quello è il mondo dell'informazione i giramenti di frittata sono tutti vostri nel cercare di legittimare un danno che non esiste.

Citazione:

Tutto il resto sono fregnaccie che vuoi far passare per realta' assodate ma che invece sono solo tue opinioni basatet sul fatto che Santoro ti sta' sui maroni...


.. no no scusa ho sbagliato, è un ottimo giornalista, l'ho spiegato bene sopra... come si dice, non c'è peggior sordo ..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6374&post_id=195879