Re: RAI-SANTORO: servizio pubblico?

Inviato da  florizel il 13/6/2011 1:47:27
Notturno

Citazione:
La TV è un teatrino di maschere. Ed è vero!

Santoro dice spesso delle stronzate, assolutamente vero!

Il fatto è che da questo NON si può far derivare che un gesto di censura perda il suo aspetto negativo e se ne debba addirittura gioire!


Se dici pure CHI, qui, ne ha gioito, si può discutere. Altrimenti comincio a pensare che stai interpretando alcuni commenti secondo la tua personale percezione, che è soggettiva.

Io leggo di opinioni argomentate da motivazioni precise, non tripudi di gioia.

Che poi io dubito fortemente che, come tu affermi dall’inizio, ci sia una interdipendenza tra la cacciata di Santoro ed il volere del berlu. Ma fortemente. Sono propensa a ritenere, piuttosto, che la RAI cerchi di conquistare un target che si assesta su palinsesti più “leggeri”, meno schierati, e meno caratterizzati da una presenza “forte” come quella di Santoro.
Floris è ancora lì, ad esempio.Eppure scassa discretamente anche lui (almeno per il governo…).

La verità, a mio modesto parere, è che la TV si è data una certa linea “di trattenimento”, che fa a pugni con l’informazione sensazionalistica. Santoro entra in causa, con le critiche che leggi qui, nel momento in cui cavalca questo stato di cose, ponendosi come il guru di quel popolo di sinistra che nemmeno può applaudire durante le sue trasmissioni; mentre invece partecipa alla grande manfrina tubocatodica limitandosi alle ovvietà. Dico: se proprio SAI che ti cacceranno, tira qualche bombetta di notizia, no?!


Citazione:
alla fine il contratto può essere milionario ovunque: sia alla RAI che a LA7.


Assolutamente si. Ma alla RAI hai l’opportunità di fare la vittima, e quindi di fare a tua volta “vittime” (politicamente, intendo). A La7 ti becchi solo un altro contratto milionario.


Citazione:
La cosa ributtante è che tutto tace quando si pensa a Minzolini, Ferrara, Fede, Socci, Feltri, Mimun, Letta, Sallusti, Vespa & Co.


E chi te l’ha detto che tutto tace?


Citazione:
mo te stacco le braccine e te ce meno!


Maronna, mi sono vista la scena davanti agli occhi… Sembra un horror anni ’80! Cazzarola, ma sei truce, eh?! Non oso immaginare i torcimenti che fai fare alla paste delle pizze…

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6374&post_id=196137