Re: 6 giorni sulla terra

Inviato da  THULE il 21/6/2011 21:24:00
Citazione:

menphisx ha scritto:

Ti prego thule non portiamo la discussione su qualcosa di sionista, per la questione è più complessa.
Non c'è bisogno di essere psicologi o psichiatri, basta essere persone intelligenti, come direbbe lui stesso ;)
Io ad esempio, mi interesso di PNL pur non avendo nessuna laurea o diploma, che c'entra ? Eppure la capisco, la comprendo e tento di applicarla.
Psicologia e psichiatria bisognerebbe lasciarle stare, più si è fuori dal mainstream, forse meglio è.
Certo che poi bisogna andare a studiarsi i testi giusti, e magari gli stessi che usano nelle università, ma senza il controllo di un prof che ti da "La regola", che ti dice che gli alieni non esistono, che sono tutti pazzi e bisogna riempirli di psicofarmaci, la psichiatria è solo un buisness, praticamente, poi magari lo stesso professore è ignorante in materia, di trance e alieni, entità, ecc....
Malanga comunque ha condotto per due anni ipnosi con un famoso ipnotista, Moretti, quindi ha fatto il tirocinio con lui, non è proprio autodidatta.
Ora non usa più l'ipnosi ma tecniche di PNL rielaborate, molto più veloci, ci vogliono 10 minuti come minimo, per uscire dal problema.
Poi magari ci vogliono mesi di terapia post-terapia, e di assistenza psicologica, che è difficile da fornire, ma l'atto in sè di liberazione, dura 10 minuti.
Utilizza la teoria dei colori, molto carina.
Non ci lavora solo malanga, ma anche altre persone ormai.



Il mondo sub-lunare (occultismo), corrispondente alla quarta densità inferiore (spiritualità involuta), è un mondo infido e pericoloso in quanto "abitato" da entità maligne, che per noi umani sono alieni in quanto non appartenenti alla nostra realtà.
A seconda delle matrici energetiche esistono mondi diversi che, per quanto separati, di fatto confinano tra loro e possono interagire tramite l'apertura di portali.
Quando Malanga applica le sue tecniche su un soggetto sottratto alla coscienza vigile fa molto di più che suscitare ricordi rimossi (o impianti di memoria secondo la mia opinione): di fatto apre un portale tra i mondi e siccome il più vicino al nostro è la quarta dimensione inferiore, apre un portale proprio a beneficio delle entità che lo abitano.
Ora, se le attività vengono condotte da uno psichiatra/psicologo, il suo scientismo dottrinale lo preserva dalla contaminazione delle entità: in caso contrario, a meno che sia un medium navigato (occultismo), è facile che subisca conseguenze negative, che possono arrivare alla perdita del controllo della propria mente.
Senza andare a verificare come la contaminazione "aliena" (o diabolica) possa colpire il soggetto trattato visto che il portale aperto dalla sua mente non si richiude immediatamente, lasciandolo in una situazione di potenziale pericolo.
Questa è la ragione per cui non ho mai fatto la regressione ipnotica, pur avendo tutti i requisiti per essere "studiato".
Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6392&post_id=196713