Re: 6 giorni sulla terra

Inviato da  THULE il 25/6/2011 21:00:14
Citazione:

benitoche ha scritto:
Apprezzo sempre da morire la lucidità della tua esposizione,premetto che ho messo il link per tirarti dentro,lo faccio spesso con Icke,mi aiuta a capirlo e per questo ti ringrazio

E' vero che ad I. fù chiesto se con i rettiliani intendeva il popolo eletto e lui rispose no?



Prendo spunto da questo intervento per esprimere la mia piena e convinta condivisione della valutazione espressa da Calvero su David Icke e la sua opera.
Anch'io avevo avuto dubbi sulla "conclusione" del pensiero di David Icke, ovvero l'amore incondizionato anche verso i nemici peggiori, ma poi ho capito come Calvero che prima ancora che essere una "personalizzazione umana", l'amore è una ben determinata frequenza energetica in grado di "dissolvere" le frequenze negative, sulle quali insistono esistenze maligne.
Se si va in profondità nelle tematica, e prendendo spunto dalle preziose scuole di pensiero orientali, si deve immaginae che prima ancora di avere un corpo fisico (o grossolano), ogni essere-coscienza ha un corpo energetico ed è il livello di energia di quel corpo che determina quello che chiamiamo destino.
Ora, l'amore incondizionato universale, o Logos Cristico, è di fatto il massimo livello energetico che l'essere coscienza può assumere e, in pratica, costituisce il superamento definitivo dei limiti energetici imposti dalla vestizione del corpo fisico.
Per farla breve, il "rivoluzionario" David Icke conclude il suo percorso con la constatazione che nulla è più rivoluzionario, e veritiero sotto il profilo energetico, dell'amore universale, quello cosmico, non quello umano.
Il problema è che la nostra mente non evoluta fa fatica ad accettare una verità del genere e soprattutto renderla avulsa dal mondo fisico, con i suoi affanni, inganni e ingiustizie.
Ma tant'è.
Forse quello che si può dire è che è illusorio e utopico che il logos cristico possa diventare un fenomeno collettivo, in quanto il percorso dell'Io-coscienza ha una funzione karmica è quindi è strettamente individuale.
Dell'opera di Icke ognuno ne trae le conclusioni che sono più congegnali al proprio divenire: ma non si può dire che Icke non sia veramente ispirato e illuminato.
Per quanto riguarda i rettiliani (meglio sauriani) essi non sono certo gli ebrei, la cui storia è limitata a tre millenni, mentre la storia dei primi sulla Terra inizia almeno un milione di anni fa.
Diciamo che gli ebrei non si fanno problemi ad attaccarsi al carro che gli può dare supremazia sul resto dell'umanità.
Posso dire con sicurezza che il dio degli ebrei è falso e ingannevole perchè è il re dei sauri.
Per questo Cristo (logos) si è incarnato nel popolo ebreo: per combatterlo nella sua stessa dependance umana.
Per chi non lo ha ancora capito, la battaglia del bene contro il male, esaltata dalle religioni monoteiste (che sono pervase dall'inganno ebreaico), è in realtà la battaglia tra sauriani (e servi ebrei) e umani (e creatori extraterrestri) per il predominio sul pianeta Terra.
Con questo si arriva al primo livello della conoscenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6392&post_id=197191