Re: 6 giorni sulla terra

Inviato da  fefochip il 26/6/2011 2:38:53
@ menphisx

ciao ,
è parecchio che seguo malanga sarà da circa 8 anni ...ora non ricordo esattamente.
so quasi tutto su di lui per quanto riguarda il web (articoli ,video ,apparizioni tv ,ecc) e alcune cose oltre visto che ci ho parlato alcune volte e scambiato mail .
credo anche che ha "revisionato" la sua teoria cosmologica in seguito a mie riflessioni in riguardo alla volontà ...è stato bello leggere il suo pensiero arricchito dal mio.

il film visto allo space cinema di roma ...seguo l'uscita da parecchio .
indubbiamente è low cost ma temo che il film sia stato boicottato perche i continui rimandi e boicottamenti del film pronto io non ne ho mai visti ...e il cinema lo seguo parecchio è uno dei miei hobbie preferiti .

ora non credo che ci sia bisogno dall'alto di boicottare il film per i suoi contenuti ...mi sembra un ipotesi un po troppo da complottista con il fisico scolpito dalle seghe.
l'eventuale alieno ha ben altri mezzi (o i suoi tirapiedi umani).

ho l'impressione che vuoi trovare un interlocutore per parlare di malanga oppure semplicemente pensi di fare del "bene" propagandando il film?

se vuoi io sono a disposizione e come interlocutore sarei "preparatino" sull'argomento

(tanto per cominciare)
una cosa che non so ma pensi che quella della frequenza sia "l'arma finale" contro l'alieno che corrado andava dicendo privatamente anni fa?

ciao
fefochip

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6392&post_id=197211