Re: 6 giorni sulla terra

Inviato da  THULE il 26/6/2011 23:06:57
Finalmente ho trovato il tempo di vedere il film.
E' brutto persino per essere un low cost.
Ma il problema principale è che fornisce una tesi assolutamente incoerente (e sbagliata): ovvero che una razza aliena, che ci accompagna fin dai tempi dei Sumeri, ci ha predisposto attraverso incroci genetici per carpire la nostra anima nel momento in cui si insedieranno nei nostri corpi (chiamati contenitori).
Questa tesi, che immagino essere di Malanga, è sbagliata.
Questi esseri non hanno bisogno del nostro contenitore perchè già lo possiedono introducendosi come PARASSITI MENTALI.
Del resto non è neanche un granchè come contenitore, visto che conta solo due eliche di Dna, mentre un corpo umanoide evoluto ne ha di più.
Comunque, senza deviare il discorso, il film non indaga il mondo sublunare della quarta densità inferiore, che è abitato (e frequentato) sia da anime "spente" (demoni, parassiti, ecc.) che da esseri privi di anima (razze aliene come i sauriani, cioè ovipari) che non possono vivere nelle dimensioni sottili (ovvero quelle dalla quarta superiore alla nona), che rappresentano il massimo stadio evolutivo (Io sono Dio in quanto torno a fondermi con lui).
I demoni-parassiti non cercano di carpire la nostra anima: gli basta mantenerla in sofferenza succhiandone l'energia ultra-eterica di cui è formata.
Questi sono materia di esorcismo e Malanga farebbe bene a non perderci tempo.
Per gli alieni ovipari il discorso è diverso: cercano sì di carpire il segreto dell'anima, da millenni, ma in realtà si accontentano di strapparci dai nostri creatori, che vigilano su di noi pronti a scendere in battaglia quando i confini tra i due mondi vengono violati (la lotta del bene contro il male).
Qui Malanga ha ragione, ma non hanno bisogno dei nostri contenitori-anima se non per continuare la sperimentazione (ibridazione), con la quale probabilmente si servono per colonizzare altri mondi diverso dal nostro (non potendo rubarci l'anima, il nostro mondo è praticamente una incubatrice).
Il messaggio migliore che contiene il film deve essere invece evidenziato raccogliendo i vari pezzi, cosa non facile per i profani.
Esiste un PATTO SCELLERATO tra gli alieni ovipari che dominano il nostro mondo (guerra e sofferenza sono la prova) e una componente (chiamiamola così) umana che vuole partecipare al banchetto, offrendo i suoi servigi per essere trattata da "eletta" rispetto agli altri.
Questa componente è racchiusa nell'identificativo di EBRAISMO, nel quale il dio venerato è il Re dei sauriani, che si presenta sotto le vesti mistificate di un essere di pace (il non sacrificio di Abramo).
Che sia una mistificazione si capisce benissimo perchè la stessa Bibbia sa di originare dagli Elohim (civiltà aliena) alla quale ha fatto subentrare la venerazione del loro Re (chiamato JHWH) , pur di partecipare al dominio sul pianeta Terra.
Per questo gli ebrei sono l'essenza del tradimento: verso il resto dell'umanità prima ancora che verso i nostri creatori-vigilanti, che di tanto in tanto si incarnano portando l'ARMA SUPREMA (energetica) del Logos Cristico.
Povero film, piccolo Malanga.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6392&post_id=197243