Re: 6 giorni sulla terra

Inviato da  menphisx il 4/7/2011 17:30:19
Citazione:

THULE ha scritto:


Non è corretto il tuo atteggiamento: finiti gli argomenti passi all'attacco personale.



In che modo ti avrei attaccato personalmente ?
Non ti ho offeso mi sembra.

Citazione:

Non ho mai detto che Malanga è "presuntuoso".


Lo ha fatto benitoche.

Citazione:

La mia idea è che, per quanto Malanga deve difendere il lavoro cinematografico per esserne stato il "consulente scientifico", lui stesso sa che il film non rappresenta i suoi lavori di ricerca.


Lui ha detto che nonostante la trama, ecc... non ha mai visto nulla più vicino alla verità.

Citazione:

Invece che presuntuoso, ritengo Malanga CONDIZIONATO da quelle stesse entità che lui è sicuro di cacciare (fondere) con le sue tecniche.


Io penso invece che proietti su malanga, la tua situazione.

Citazione:

Invece di chiedersi come mai non riesce a mettersi in contatto con entità positive che albergano in dimensioni più sottili (5 o 6 densità), cataloga tutto il mondo ultradimensionale come infestato da "alieni" cattivi, arrivando a dire che angeli e demoni sono due facce della stessa medaglia.


Si lui lo dice, perchè in questo universo è così, non ci sono entità buone...., forse in altri universi, molto distanti dal nostro, a cui forse è possibile accedere, dopo la morte, e dopo aver fatto esperienza qui.

Citazione:

Questa conclusione fa proprio il gioco delle entità che lui si illude di cacciare grazie alla sua tecnica, ovvero quello di lasciare l'anima, ancorchè ripulita da "parassiti", in terza densità (cioè al palo) alla merce di nuove adduzioni o infestazioni, senza concepire che l'IO-coscienza utilizza l'esperienza terrena per accedere a stati più elevati.


Come può fare il gioco di queste entità ?
Quando anima si libera, non si fa più infestare da nulla.
Ci vuole un po', ma c'è la fa'.
Oltre che si cominciano a conoscere cose che non si sarebbero mai potute immaginare.

In altre parole,  l'anima non presiede all'IO solo per essere ripulita di tanto in tanto dall'alien-buster Malanga.


Certo, difatti non tutte le anime sono addotte, non tutte si liberano con l'aiuto di malanga, ci sono anche quelli che si liberano da soli....,
solo un certo tipo di anime ha bisogno dell'aiuto di malanga.... alcune capiscono anche solo leggendo gli articoli scritti da lui, o da altri.
E poi mica esiste solo malanga, esiste una vasta rete di collaboratori, nonchè gente in giro per il mondo che dice cose simile, e conferma le sue teorie, senza conoscerlo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6392&post_id=197667