Re: 6 giorni sulla terra

Inviato da  THULE il 5/7/2011 21:28:10
Citazione:

menphisx ha scritto:

Non ha rispetto di te stesso ? Neanche un po' ?
Come puoi farti usare così, per un bene che non è tuo.
E poi ragiona, se SONO TANTO SUPERIORI, PERCHE' HANNO BISOGNO DI UN "INFERIORE" COME TE?
........


Purtroppo sei molto lontano dalla percezione della verità: come i più del resto.
Metti sullo stesso piano gli alieni, ovvero tutti gli esseri intelligenti diversi dall'uomo, senza accettare (come anche Malanga) che presentano differenze abissali.
Togliendo la natura fisica degli alieni (umanoidi, non umanoidi, in base carbonio, silicio, e altre materie prime) e prendendo in considerazione solo l'aspetto immateriale (energia cosciente non fisica), si possono rilevare diverse tipologie di alieni la cui unica differenza è data dal livello evolutivo "cosmico" (una specie di morale universale), atteso che fuori dalla terza densità, quella in cui viviamo, spazio e tempo non esistono nel senso materiale cui siamo abituati.
I parassiti, i demoni e i sauriani con cui è entrato in contatto Malanga sono solo il livello più basso degli alieni, ovvero quello che vive e/o si muove nella quarta densità inferiore (coscienza involuta).
Ma vi sono altri livelli (quarta densità superiore, quinta, fino alla nona) in cui vivono ben altre entità-coscienze, che presentano caratteristiche differenti, ma tutte connotate dalla netta prevalenza della positività energetica (o morale cosmica).
Vi sono civiltà aliene che ci osservano, e spesso aiutano, con atteggiamento amorevole (esseri di luce, nordici) o altre che si limitano semplicemente ad osservarci con distacco, lasciandoci progredire o autodistruggerci come una lampadina si accende o si spegne (civiltà meccanicistiche cosmiche).
Tutte, in ogni caso, partecipano e spesso si appassionano alle nostri sorti (da dove credete che origini il mito degli dei dell'Olimpo che intervengono nella vita dei terrestri) ma in un modo che ai più è sconosciuto: non gli basta partecipare al Truman Show, bensì si inseriscono all'interno di Truman stesso.
Uno dei personaggi più gettonati di questa sorta di "turismo alieno" è proprio Napoleone: l'alieno si affianca all'Io Napoleone e può vivere ogni suo atto come se fosse lui.
Sono queste le lucette bianche che Malanga cancella con anima: non solo parassiti (sfera nera), ma turisti alieni.
In altre parole gli Dei delle densità più sottili, non soggetti ai principi della fisica materiale, senza tempo e senza il vincolo del principio di causa-effetto, vivono dentro di noi, passivamente, senza fini manipolatori o egoistici, ma solo per vivere insieme a noi le nostre vicissitudini, magari aiutandoci se possono (gli angeli custodi).
Per quale motivo fanno questo?
Per sentirsi vivi, dal momento che alla fine della giostra evolutiva tutto ritorna al nulla (annichilimento), per poi ricominciare da capo.
Dio non è una linea: è una circonferenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6392&post_id=197729