Re: NO TAV INSEGNA.

Inviato da  florizel il 26/6/2011 22:39:17
Vista la scena... Ora devo assolutamente guardare il film.

Tu, invece, guardati queste foto: "Ieri mentre un elicottero dei CC sorvolava con insistenza Chiomonte e La Maddalena un'auto civile, blu, senza alcun contrassegno o lampeggiante ha fatto sull'autostrada all'altezza dell'imbocco della galleria della Ramat una serie di manovre che a noi sarebbero costate il ritiro della patente. Le fotografie scattate hanno permesso di acclarare che sull'auto in questione sul sedile del passeggero c'era il famoso SANNA attualmente questore vicario a Torino, si proprio quello della ruspa allo sgombero di Venaus. Evidentemente sarà di nuovo lui a dirigere le operazioni domattina."

E chi è Sanna? Quello del famoso SCHIACCIATELI TUTTI !

"Chi ricorda indelebilmente Genova nel luglio del 2001 ha potuto facilmente riconoscere – anche da lontano, grazie alle molte testimonianze che si leggono,lo stile, diciamo così, delle “forze dell’ordine”. In effetti, non si capisce se siano più cialtroni o più sadici, poliziotti, carabinieri e i loro capi, compreso quel vicequestore Sanna di Torino che molti testimoni raccontano arrampicato in alto, durante l’aggressione al presidio dei No Tav a Venaus, a gridare “uccideteli tutti!”. "

C'è da auspicarsi che davvero molti caschi e manganelli possano cedere davanti ad una popolazione pacifica che lotta con tenacia e pazienza da 20 anni e più.

E quella che chiamano "la notte più lunga" sarà anche un'ennesima lezione di dignità che i valsusini daranno a tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6399&post_id=197242