Re: NO TAV INSEGNA.

Inviato da  benitoche il 7/7/2011 12:16:34
Citazione:

crisalide ha scritto:
Buongiorno a tutti,
di questa veglia sicuramente non avrà parlato nessun media mainstream (per forza, erano presenti solo due giornalisti). STRANO!

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=36742

Credo che, al di là delle convizioni religiose di ciascuno (io non sono cattolico), sia importante far girare il più possibile anche questo tipo di notizie. La gente, soprattutto quella che magari finora non si è interessata più di tanto all'argomento, saprebbe ancora meglio da che parte stare.


Dal futuro

Un gigante dai piedi d’argilla

L’organizzazione di nefandezze imperiali operanti sul piano delle anime e dei corpi in tutto il mondo non teneva conto però di un elemento determinante nell’Evoluzione dell’uomo: lo Spirito. È su questo piano che l’ Estremo Occidente rivelò la propria debolezza e cadde.

Forza della preghiera

A quel tempo infatti ci si rese conto che la cosa piú concreta che una semplice persona non praticante l’ascesi del pensiero potesse fare per la Tripartizione dell’organismo sociale era quella di pregare perché la Tripartizione potesse affermarsi sulla terra e soprattutto in Europa.
La preghiera silenziosa, sovraconfessionale, rivolta al Divino, alle Gerarchie, ma anche alle anime dei morti perché discendesse la Tripartizione, fu l’evento determinante nella scena sociale di quegli anni.
Cominciò come costume pacifista di molte anime giuste e devote. Ma la preghiera irenica per la pace divenne preghiera ben piú efficace quando in essa si innestò una virile componente epica. I giovani di alcune Tribú Destre, dopo aver abbandonato tutte le illusioni politiche, iniziarono a pregare i loro dèi ed i loro eroi caduti perché la Tripartizione potesse essere realizzata in Europa. Cosí fecero anche alcuni giovani delle Tribú Sinistre che ormai avevano dimenticato il Materialismo Dialettico e le faide di partito. Essi pregarono per la giustizia sociale e per un reddito di fratellanza. Questa coralità di semplici voci invocanti divenne piú forte di un fiume in piena e piú ardente d’un incendio. Furono udite dal Mondo Spirituale e dagli esseri elementari legati al cristianesimo evolutivo, che si mossero assieme alle anime dei defunti.
Nel degrado generale di quegli anni, ai giovani non era concessa speranza, ma ad un certo punto essi scoprirono la forza del Rito. Quando alcuni artisti sinceri di quell’epoca si resero conto che invece di eccitare migliaia di giovani all’istintività demoniaca del rock e del rap, era meglio inventare artistici riti collettivi di preghiera per la Tripartizione. Il fenomeno divenne inarrestabile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6399&post_id=197797