Re: Migliorare la legislazione

Inviato da  mangog il 14/11/2011 7:54:17
Riduciamo lo stato punto e basta.( sicuramente i marxisti/nazisti/fascisti - uno peggio dell'altro e non so in quale ordine - non lo auspicano proprio...)
La democrazia è la dittatura della maggioranza in proporzione ( e non può essere altrimenti ) all'ingerenza statalista nella vita del cittadino. Meno stato meno ingerenza e la dittatura della maggioranza poco influenzerà il libero vivere del cittadino. ( In sintesi uno potrà fregarsene dell'opinione coercitiva della maggioranza )

Difficile capire questi passaggi ? Su LC quanti sono veramente contro lo statalismo ? Li conto su una dita della mano dai post che ho letto.
Molti si lamentano e suggeriscono e sperano sempre nellì'intervento statalista per questo o quel provvedimento SENZA CAPIRE CHE SOSTITUIRE UNO STATO CON ALTRO STATO NON CAMBIA I TERMINI DELLA QUESTIONE.

Fare l'ennesima lista dei provvedimenti sulle tasse non serve a niente.


I conti si fanno sempre con il creditore ed il debitore.. e davanti ai conti nero su bianco i colpi di bacchetta magica poco contano.



PS... Trovo immorale, ma solo per mia convinzione, chiunque abbia accumulato un patrimonio superiore ai 10.000.000 di euro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6665&post_id=208383