Re: Migliorare la legislazione

Inviato da  a_mensa il 14/11/2011 11:10:36
@ floh

Citazione:
Che il bilancio in rosso sia dovuto ad un'idebitamento per la spesa di piu' fonti di quanto ricavato con le tasse non ci poive, te dai pero per scontato che questi fondi siano satti spesi in opere utili al cittadino, una piccola parte si, ma il resto?


no,, no, e poi no! io non do per scontato nulla.... anzi.
quando sostengo che la popolazione deve, e ripeto e sottolineo, DEVE riprendere il controllo della sovranità, vuol dire che deve essere in grado di approvare o no come vengono spesi i soldi pubblici, ovvero quelli delle nostre tasse.
è QUESTO CHE NON AVVIENE IN QUESTA FARSA DI DEMOCRAZIA !!!

Citazione:
Qui nasce il concetto di detestabilita' del debito

ma è detestabile proprio perchè il debito è stato contratto su delega e per conto dei cittadini, pur essendo questi ultimi completamente all'oscuro delle ragioni per cui quei soldi sono stati spesi.
e qui si ritorna sulla necessità di controllare gli eletti.
come ripeto da tempo, eroi e santi, onesti, capaci, volenterosi, altruisti, ecc.... non ce ne sono più !!!! ci son solo uomini col cartellino del prezzo sulla schiena pronti a vendersi al miglior offerente ! ecco perchè vanno controllati, e bisogna fargli sentire il fiato sul collo...... è l'unico modo per renderli onesti, ecc....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6665&post_id=208396