Re: Costituzione della Repubblica Democratica Egualitaria Italiana

Inviato da  mangog il 14/12/2011 7:56:35
Citazione:

Floh ha scritto:


E' un thread in cui parla di una teoria economica che abolisce la proprieta' dei beni finaziari,



Ma se continui a parlare di case e di orti.... Volevi diventare geometra? Magari assunto in provincia così da poter far diventare ricco chi ti pare e piace tirando una riga sulla mappa catastale. ?

Sei masochista oltre ogni limite continuando a postare inni di amore al marxismo senza riuscire ad articolare nessun contradditorio sventagliando dichiarazioni conclusive per definizione ( curiosamente VERE solamente dentro la tua testa e di qualche anima persa che naviga su internet sperando di riuscire a capire come sia la realtà fuori dalla porta di casa .... ... chi o cosa potrebbe indottrinarti in questa maniera ?.. le tue "verità" sono un copia incolla prese dal Capitale o dal codice cvile per evidente inabilità ad elaborare concetti propri..........negli anni 70 i burattinai li vedevi in faccia.. ed ora che sono "cresciuti", siedono ai posti di "comando" dei giornali e tv o di qualche sito WEB..) Non sei neanche degno di essere preso in giro..



Citazione:

Art. 5

La casa e' un diritto.
I cittadini italiani che abbiano superato i 18 anni hanno diritto ad usufruire di'unabitazione.




Ma che significa la casa è un diritto ? ma fanne una con le tue mani prima.. e solo così diventa un tuo diritto..

Citazione:




Unicamente lo Stato ha il diritto di assumere lavoratori



Così almeno qualcosa di "astratto" ti obbligherà a costruire le case altrui..e chi non tirerà su i muri dritti sarà colpevole di inadempienza nei confronti dello stato...


Non hai idea di cosa sia il diritto di cosa sia l'economia di cosa sia lo stato di cosa sia l'essere umano.
Certamente se ti sforzi potrai anche riuscire a capire qualcosa.. ma comincio ad avere grossi dubbi che a breve tu possa ottenere dei risultati..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6709&post_id=210149