Re: E io urino sulla vostra "civiltà"

Inviato da  Calvero il 16/1/2012 12:44:32
__________________________________
_________________________

Condivido ogni passaggio di questo articolo, e ne comprendo bene le sue radici. Avendo conosciuto personalmente Massimo Fini e sapendo bene quale filosofia muove il suo pensiero, non posso che unirmi a questo disgusto profondo per un mondo che anche nel male ha abiurato ogni decenza, ogni onore, ogni possibile tipo di umanità in frangenti terribili.

La cosa grave non è solo nel gesto in sé ovviamente, ma proprio nel suo "valore" retroattivo (passatemi il termine) ... poiché simile gesto è indice incontrovertibile di quale sia il sentimento, e la considerazione che si ha verso il nemico a priori.

E tutto ciò porta ad un'altra incontrovertibile spiegazione. In ambienti militari (che conosco come le mie tasche) ogni "RITO" di una qualche banda di teste di cazzo infami, per quanto sia attribuibile effettivamente a una ristretta cerchia di individui, comunque è il risultato di "pressioni e moventi psicologici" GENERALI antecedenti che sfogano, poi, in atteggiamenti PARTICOLARI.

La realtà è che il lavaggio del cervello, la frustrazione e l'odio, sono alla base di quegli eventi moderni che vengono chiamati "Guerre" .. ma guerre NON sono. Si tratta appunto di epurazioni culturali travestite di democrazia.

Ed è proprio per il fatto che inconsciamente il militare sa di attaccare il suo "Satana" e di epurare un Virus, che perde la sua umanità ed in realtà da umano si aliena in un Robot senza coscienza della propaganda.

Quindi anche Obama, quel figlio di ******* (indovinate la parola nascosta) ... ha mentito, perché in realtà i ROBOT sono già sul campo, da decenni.

E io attendo sempre il meteorite, of course

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6748&post_id=211934